Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tifo per te, giocare in casa ? una bellissima cosa ,porta un tocco di specialit? alla propria quotidianit?
Ma grazie ragazze e buongiorno a tutte voi! sono pronta a sporcarmi di terra!!! Poi Orte ? un ambiente stupendo per le persone che ci sono! Ci tornerei stra volentieri!
Oh mi piace st? cosa, ci sono un bel p? di candidate quindi la faccenda si fa.... agguerrita!
In effetti ? un evento stratosferico e particolarissimo e come sempre con DDG il tutto sar? reso enormemente ancora pi? figo grazie agli sponsor e alle idee megagalattiche del boss!
Oh mi piace st? cosa, ci sono un bel p? di candidate quindi la faccenda si fa.... agguerrita!
In effetti ? un evento stratosferico e particolarissimo e come sempre con DDG il tutto sar? reso enormemente ancora pi? figo grazie agli sponsor e alle idee megagalattiche del boss!
Davvero questi eventi sono rari e sarebbe sciocco lasciarsi sfuggire questa opportunit?!
io ci spero ??
Comment