Originally posted by MarcoGovernatori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito FLAT TRACK SCHOOL
Collapse
X
-
Originally posted by siela View PostBuon corso!
Per? nel pomeriggio lei mai caduta e io ho tirato una mina casso... che dopo ho detto 'ok... facciamo che gira solo Elena'..
Deve esserci pure il video visto che ho tranciato in due il supporto della gopro... nella cadutaLast edited by mito22; 03-07-20, 20:54.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMa come tuffi??? Dai che vogliamo vedervi dare gas!!! Super fisico comunque
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Azz.... la mattina .... elleen a bassa velocit? sugli esericizietti si ? stesa un p? di volte e io mai... solo una paio di volte la moto....
Per? nel pomeriggio lei mai caduta e io ho tirato una mina casso... che dopo ho detto 'ok... facciamo che gira solo Elena'..
Deve esserci pure il video visto che ho tranciato in due il supporto della gopro... nella caduta
Comment
-
Attendiamo le foto di Andrea Soldati (speriamo non tutte da IN TERRA)... e via... ma lui star? ancora in piscina davvero.. come si ? visto!
Comment
-
Azz.... la mattina .... elleen a bassa velocit? sugli esericizietti si ? stesa un p? di volte e io mai... solo una paio di volte la moto....
Deve esserci pure il video visto che ho tranciato in due il supporto della gopro... nella caduta
- Likes 1
Comment
-
Comunque io mi sono divertita davvero tantissimo.. La felicit? allo stato puro! Non pensavo fosse possibile!
Grazie a tutti, nessuno escluso, questa giornata rimarr? nei miei annali!!!
E poi preparatevi perch? poi far? un post pippone incredibile dei famosi 10 anni dopo
E poi le DDG che bel gruppo son contenta di farne parte
La prossima volta far? anche qualche foto magari
E poi basta.. Am veg a let post lavatrici
- Likes 2
Comment
-
Attendiamo le foto di Andrea Soldati (speriamo non tutte da IN TERRA)... e via... ma lui star? ancora in piscina davvero.. come si ? visto!
- Likes 2
Comment
X
Comment