Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io posso mettere un bel piatto di pasta al sugo e un p? di prosciutto. Non offriamo grandi cucine, tra amici. Gli amici di Daidegas sono nostri ospiti graditissimi.
Io posso mettere un bel piatto di pasta al sugo e un p? di prosciutto. Non offriamo grandi cucine, tra amici. Gli amici di Daidegas sono nostri ospiti graditissimi.
sono molto alla mano, soprattutto se non cucino io forse il prosciutto crudo meglio di no, che se devo girare al pomeriggio con le pit poi serve una cisterna di acqua
sono molto alla mano, soprattutto se non cucino io forse il prosciutto crudo meglio di no, che se devo girare al pomeriggio con le pit poi serve una cisterna di acqua
Comment