Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito FLAT TRACK SCHOOL
Collapse
X
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo voto Savannah65!!!!!
Nolan N53 Savannah 65Last edited by mito22; 11-06-20, 21:01.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Ahahah! Decisamente ma anche la patata duole a batterla sul serbatoio!!comunque ne avevo uno che era zavorrino perfetto..come non averlo dietro! Abbia m? fatto anche diversi viaggi con tanto di valigie laterali e da serbatoio! Santa SV650! Ecco perch? l?ho ripresa
- Likes 2
Comment
-
Ne approfitto anche per dare qualche info sulle differenze sostanziali tra Flat Track e Dirt Track chiamato anche "TT"
nel Flat Track si gira in circuiti ovali (sempre a sx) e le moto sono senza freno anteriore VIETATO
nel Dirt Track o TT si gira in circuiti con percorso misto curve a dx e curve a sx in alcuni circuiti sono presenti anche piccoli salti la moto ha anche freno anteriore OBBLIGATORIO
se avete domande o curiosit? non esitate a chiedere
- Likes 4
Comment
-
-
Originally posted by flattrackschool View PostVorrei un grande sostegno e sorriso anche da parte di tutte le altre fanciulle, anche perch? con Davide stiamo sfornando idee su idee (ci sentiamo pi? spesso dei fidanzati) :-)
Stiamo gi? lavorando su un progetto nuovo fighissimo visto l'interesse..........
Chiss? a chi toccher? la prossima volta.............adesso vediamo le nostre girl cosa tireranno fuori!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Ste68 View PostMi presento un minimo anche io Stefano Lupini il "pap?" della Flat Track School, Marco ? lo zio e assieme facciamo la coppia pi? bella del mondo
Entrambe con esperienze motociclistiche in mondi diversi ma molto simili, percorso cross poi passati al motard e poi ci siamo trovati e ammalati di traversi.
Pubblicher? un po' di foto anche mie ma dovete avere un po' di pazienza, proprio ieri il mio pc ha deciso di andare in ferie e sto usando il muletto
Comment
X
Comment