Originally posted by MarcoGovernatori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito FLAT TRACK SCHOOL
Collapse
X
-
Originally posted by MarcoGovernatori View Post
Eccomi un saluto a tutti sono Marco Governatori per gli amici GOVE il socio di Stefano Lupini della FLATTRACKSCHOOL il nostro obiettivo ? far avvicinare a questa bellissima disciplina motociclisti gi? praticanti e non. ? uno sport propedeutico per le altre discipline motociclistiche. Aumenta la sensibilit? alla guida e la percezione del limite nonch? equilibrio e recupero di eventuali imprevisti durante la guida??????
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MarcoGovernatori View Post
Eccomi un saluto a tutti sono Marco Governatori per gli amici GOVE il socio di Stefano Lupini della FLATTRACKSCHOOL il nostro obiettivo ? far avvicinare a questa bellissima disciplina motociclisti gi? praticanti e non. ? uno sport propedeutico per le altre discipline motociclistiche. Aumenta la sensibilit? alla guida e la percezione del limite nonch? equilibrio e recupero di eventuali imprevisti durante la guida??????
- Likes 2
Comment
-
Mi presento un minimo anche io Stefano Lupini il "pap?" della Flat Track School, Marco ? lo zio e assieme facciamo la coppia pi? bella del mondo
Entrambe con esperienze motociclistiche in mondi diversi ma molto simili, percorso cross poi passati al motard e poi ci siamo trovati e ammalati di traversi.
Pubblicher? un po' di foto anche mie ma dovete avere un po' di pazienza, proprio ieri il mio pc ha deciso di andare in ferie e sto usando il muletto
- Likes 4
Comment
-
Dopo un lungo e difficile confronto tra me e Marco la prescelte per questa prima esperienza ?.............
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Ste68 View PostMi presento un minimo anche io Stefano Lupini il "pap?" della Flat Track School, Marco ? lo zio e assieme facciamo la coppia pi? bella del mondo
Entrambe con esperienze motociclistiche in mondi diversi ma molto simili, percorso cross poi passati al motard e poi ci siamo trovati e ammalati di traversi.
Pubblicher? un po' di foto anche mie ma dovete avere un po' di pazienza, proprio ieri il mio pc ha deciso di andare in ferie e sto usando il muletto
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
ma sono soprattutto le top che hanno in progrip.. quelle che usano nel mondiale...... queste per dire... escono ANTIFOG di default, con pinlock, ecc ecc... roba pesante....
Azz.. sta a vedere che mi toccher? stendermi per fare una foto figa
Comment
X
Comment