Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito FLAT TRACK SCHOOL
Collapse
X
-
-
Originally posted by SilViaWind View PostPurtroppo come tutte le mode, ha un suo picco!
Poi spero che almeno un po' passer?...
Molte ragazze iscritte ai corsi patente "perch? il mio fidanzato vuole" "perch? fa figo" "perch? ho fatto una scommessa ma preferirei essere in kayak" ... true story
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Allora... ti direi che CERTO ho posto.. per?.... io scendo al 100% sera prima.... se devo essere gi? per le 8... al mattino.... mi fermo a dormire da qualche parte l? in giro...
PS: no... ovviamente il discorso eventuale PIT BIKE pomeriggio ? per chi viene a fare flat track al mattino... che magari ? lontana e in una giornata sola riusciamo a fare due cose....
Per? se ti serve un passaggio... e poi vuoi fare un paio d'ore di pit.. senti Emanuele o Luca e via... (anche perch? loro vorranno anche farlo provare casomai a gente che non l'abbia gi? provato... penso)
Allora ci aggiorniamo!
Grazie!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostBen detti Lau... E dalle mie parti ce ne sono davvero tante... Molte hanni fatto la patente solo per sfoggiarla davanti agli uomini e dire"oh sono una Baikher"si de sta ceppa!!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? dai erano anche comodi che pur stando dietro, sai senza palle, ti d? meno fastidio se facevi frenatone...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by SilViaWind View PostMi trovo in pieno accordo!
I corsi sono qualcosa di unico, non si smette mai d'imparare e farlo nel settore che ami non ha prezzo davvero!
Ho avuto la fortuna di lavorare con molti istruttori e poter migliorare notevolmente in poco tempo (soprattutto partendo da 0 ) ? una cosa davvero gratificante!
Li vedo come dei guru della passione
#piucorsipertutti
- Likes 2
Comment
X
Comment