Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito FLAT TRACK SCHOOL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lau93 View Post
    MORTA! Ragazze a cui piace davvero la moto e che vogliono starci sopra per il piacere di guidarla o anche solo di fare compagnia a chi guida, ce ne sono, ma molte si fingono interessate perch? la foto sulla moto fa molti likes...
    Ben detti Lau... E dalle mie parti ce ne sono davvero tante... Molte hanni fatto la patente solo per sfoggiarla davanti agli uomini e dire"oh sono una Baikher"si de sta ceppa!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by SilViaWind View Post
      Purtroppo come tutte le mode, ha un suo picco!
      Poi spero che almeno un po' passer?...

Molte ragazze iscritte ai corsi patente "perch? il mio fidanzato vuole" "perch? fa figo" "perch? ho fatto una scommessa ma preferirei essere in kayak" ... true story
      Senza parole... Ma sai quante? Allucinante... Spero passi di moda sta cosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Perch? cerco manico e mettendomi in un ambiente maschile magari trovo quello anche se sono un cessetto e se ho culo trovo anche uno coi soldi...
        Centro!

Comment

• Font Size
          Ragazze.. non andiamo troppo OT..... appena progrip mi manda le foto dei completi... delle bozze... vedrete!
          Giusto giusto hai ragione chiedo scusa hahaha

Comment

• Font Size

Ho appena sentito Simone di ProGrip che sta facendo le dime sulla grafica di Guglielmo... abbiamo definito i colori base e a breve vi faccio vedere!

Poi appena Ste68 dice qualcosa..... scegliamo anche casco (misura soprattutto)
            Ottimo! Attendiamo!

Comment

• Font Size

Allora... ti direi che CERTO ho posto.. per?.... io scendo al 100% sera prima.... se devo essere gi? per le 8... al mattino.... mi fermo a dormire da qualche parte l? in giro...

PS: no... ovviamente il discorso eventuale PIT BIKE pomeriggio ? per chi viene a fare flat track al mattino... che magari ? lontana e in una giornata sola riusciamo a fare due cose....

Per? se ti serve un passaggio... e poi vuoi fare un paio d'ore di pit.. senti Emanuele o Luca e via... (anche perch? loro vorranno anche farlo provare casomai a gente che non l'abbia gi? provato... penso)
              Ottimo!

Allora ci aggiorniamo!

Grazie!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ciammella View Post
                Ben detti Lau... E dalle mie parti ce ne sono davvero tante... Molte hanni fatto la patente solo per sfoggiarla davanti agli uomini e dire"oh sono una Baikher"si de sta ceppa!!
                Ahahha ecco mi sembra giusto... e io che la patente l'ho sempre desiderata e me la sono sudata sino all'ultimo la gente sta fuori!

Comment

• Font Size

Ho appena sentito Simone di ProGrip che sta facendo le dime sulla grafica di Guglielmo... abbiamo definito i colori base e a breve vi faccio vedere!

Poi appena Ste68 dice qualcosa..... scegliamo anche casco (misura soprattutto)
                  super curiosa!!!!!

Comment

• Font Size

Vabb? dai erano anche comodi che pur stando dietro, sai senza palle, ti d? meno fastidio se facevi frenatone...
                    Ahahah! Decisamente ma anche la patata duole a batterla sul serbatoio!! comunque ne avevo uno che era zavorrino perfetto..come non averlo dietro! Abbia m? fatto anche diversi viaggi con tanto di valigie laterali e da serbatoio! Santa SV650! Ecco perch? l?ho ripresa

Comment

• Font Size

Ragazze stiamo in tema corso

Comment

• Font Size
                        mito22 siamo curiosissime!!!!! DIcci qualcosa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SilViaWind View Post
                          Mi trovo in pieno accordo!

I corsi sono qualcosa di unico, non si smette mai d'imparare e farlo nel settore che ami non ha prezzo davvero!

Ho avuto la fortuna di lavorare con molti istruttori e poter migliorare notevolmente in poco tempo (soprattutto partendo da 0 ) ? una cosa davvero gratificante!

Li vedo come dei guru della passione

#piucorsipertutti
                          #piucorsipertutti mi piace da morire

Comment

• Font Size
                            Allora chi sar? la fortunata??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Ahahha ecco mi sembra giusto... e io che la patente l'ho sempre desiderata e me la sono sudata sino all'ultimo la gente sta fuori!
                              Certo siamo noi le poveere sceme ovvio hahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MikyRacing View Post

#piucorsipertutti mi piace da morire
                                Bello sto hashtag!

Comment

X
                                Working...
                                X