il racconto ? meraviglioso quanto entusiasmo che si respira a ogni tua parola!!! e ceh stile su quella motina!! grande, continua cosi e vedrai che andr? sempre meglio, nonostante la sfiga che ? sempre in agguato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scuola Motociclismo ORTE, la mia prima esperienza
Collapse
X
-
Originally posted by elleen View Postil racconto ? meraviglioso quanto entusiasmo che si respira a ogni tua parola!!! e ceh stile su quella motina!! grande, continua cosi e vedrai che andr? sempre meglio, nonostante la sfiga che ? sempre in agguato
Queste son solo rotture di palle e spese extra...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si si.. quello ? MOLTO valido per il metodo e gli istruttori....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Peccato per la distanza ma mai dire mai!intanto seguo con interesse i progressi di MikyRacing e Ciammella
Comment
-
Originally posted by elleen View Postil racconto ? meraviglioso quanto entusiasmo che si respira a ogni tua parola!!! e ceh stile su quella motina!! grande, continua cosi e vedrai che andr? sempre meglio, nonostante la sfiga che ? sempre in agguato
Mi fai arrossire cos?!
Vabe alla fine sono dei rallentamenti, sfiga era se qualcuno si faceva male... Alla fine mi spiace per Dave per la gomma ma nel male ? andata davvero bene!
- Likes 1
Comment
-
S? certo! Intendevo un'esperienza come quella che hanno fatto loro, i progressi sono notevoli in poco tempo. Sono state bravissime
Comment
-
Peccato per la distanza ma mai dire mai!intanto seguo con interesse i progressi di MikyRacing e Ciammella
Comment
X
Comment