Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se una FAMOSA AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO
Collapse
X
-
Originally posted by Lau93 View PostEppalaaaa Fiammaaaa vaiiii ma tu che colore preferivi per la tuta? uuuh questo si che ? un regalo super meritato dopo gli esami
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No aspetta... la tuta non ? un regalo... fiamma avr? l'onore di testarla, di provarla tra i primi o forse prima al mondo.... ma penso che sia gi? appunto un grande onore e soddisfazione questo.
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostNooo lo so, per? pensavo che il colore fosse a discrezione della ragazza che la tester?
Comment
-
-
-
No aspetta... la tuta non ? un regalo... fiamma avr? l'onore di testarla, di provarla tra i primi o forse prima al mondo.... ma penso che sia gi? appunto un grande onore e soddisfazione questo.
Comment
-
Nein..... cmq. non penso che arrivi la nera... pi? che altro dipende anche da taglia e dispinibilit? IMMEDIATISSIMA del magazzino.. non pare ma con un paio di spedizioni nel mezzo.. il 22 giugno ? gi? qua....
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostBeh allora ? ufficiale, discuter? la tesi in tuta!!!! Che figata, non vedo l'ora!!!!
Beh, sui colori io e mito22 siamo discordanti: lui ? technicolor, io total black, ma va bene lo stesso! Magari mi innamoro pure io dei colori e non faccio pi? la persona monocromo!!! Tipo, il completo per l'Oman: io l'avrei preso easy, lui ha fatto una bomba e devo dire che mi ? piaciuto un sacco!!!
- Likes 1
Comment
-
B? Spyke ? una azienda storica di abbigliamento italiano....
Nata nel 1978 con la famiglia Bizzotto....
E' stato un marchio indossato da piloti come Capirossi, Kenny Roberts jr, Barros, Romboni, Dovizioso, ecc ecc...
Dopo una 'pausa' , nel 2018 ? stata riaperta da Silvio Brunner (ex manager di altri marchi di abbigliamento) e una multinazionale europea... e quindi stanno presentando nuovo abbigliamento che va dal racing, alllo street, al touring..... per il 2020 sono usciti 43 nuovi capi.
E qualcuna..... avr? l'onore di testare la loro nuova tuta.... la SPYKE ESTORIL SPORT LADY
Quale colore arriver??
Rosso bianco e nero
Nero
Oro nero e bianco
Comment
X
Comment