Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se una FAMOSA AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ho picchiato la testa e sono un momento svenuta
    Suvvia Fiamma... Ieri hai fatto 7 esami e oggi ti spaventi a fare da Tester per una tuta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lau93 View Post
      Eppalaaaa Fiammaaaa vaiiii ma tu che colore preferivi per la tuta? uuuh questo si che ? un regalo super meritato dopo gli esami
      No aspetta... la tuta non ? un regalo... fiamma avr? l'onore di testarla, di provarla tra i primi o forse prima al mondo.... ma penso che sia gi? appunto un grande onore e soddisfazione questo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

No aspetta... la tuta non ? un regalo... fiamma avr? l'onore di testarla, di provarla tra i primi o forse prima al mondo.... ma penso che sia gi? appunto un grande onore e soddisfazione questo.
        Nooo lo so, per? pensavo che il colore fosse a discrezione della ragazza che la tester?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lau93 View Post
          Nooo lo so, per? pensavo che il colore fosse a discrezione della ragazza che la tester?
          Nein..... cmq. non penso che arrivi la nera... pi? che altro dipende anche da taglia e dispinibilit? IMMEDIATISSIMA del magazzino.. non pare ma con un paio di spedizioni nel mezzo.. il 22 giugno ? gi? qua....

Comment

• Font Size

Nein..... cmq. non penso che arrivi la nera... pi? che altro dipende anche da taglia e dispinibilit? IMMEDIATISSIMA del magazzino.. non pare ma con un paio di spedizioni nel mezzo.. il 22 giugno ? gi? qua....
            Vicinissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by SilViaWind View Post
              Grande super Fiamma4 !

Divertiti iiiii
              Sar? una figata!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post

Suvvia Fiamma... Ieri hai fatto 7 esami e oggi ti spaventi a fare da Tester per una tuta?
                Beh, ? un po' diverso! per? sar? una figata unica!!!

Comment

• Font Size

Mah.. guarda a dire il vero non so nemmeno io poi alla fine cosa arrivi.. aspettavo solo conferma che si faceva per girare misure e indirizzo di spedizione.... vediamo che arriva...
                  Uhhhh, mi arriva a casa?! Cos? la provo subitissimo!!!!

Comment

• Font Size

Nono, io son contentissima di poterla provare!!! Sar? una stupenda prova!!!!

Comment

• Font Size

Il 22 ? tipo dopodomani, ci sta che inviino quella che hanno!!! Il colore alla fine ? un orpello, ci? che ? importante ? la tuta in s?!!!

Comment

• Font Size
                        Il 22 ? tipo dopodomani, ci sta che inviino quella che hanno!!! Il colore alla fine ? un orpello, ci? che ? importante ? la tuta in s?!!!
                        Sar? anche un orpello ma appena arriva svelaci il colore

Comment

• Font Size
                          Beh allora ? ufficiale, discuter? la tesi in tuta!!!! Che figata, non vedo l'ora!!!!
                          Beh, sui colori io e mito22 siamo discordanti: lui ? technicolor, io total black, ma va bene lo stesso! Magari mi innamoro pure io dei colori e non faccio pi? la persona monocromo!!! Tipo, il completo per l'Oman: io l'avrei preso easy, lui ha fatto una bomba e devo dire che mi ? piaciuto un sacco!!!
                          Ma bene Fiamma! Vedi che ti ho portato doppia fortuna tifando per te riguardo la tuta ahaha

Comment

• Font Size

B? Spyke ? una azienda storica di abbigliamento italiano....

Nata nel 1978 con la famiglia Bizzotto....

E' stato un marchio indossato da piloti come Capirossi, Kenny Roberts jr, Barros, Romboni, Dovizioso, ecc ecc...

Dopo una 'pausa' , nel 2018 ? stata riaperta da Silvio Brunner (ex manager di altri marchi di abbigliamento) e una multinazionale europea... e quindi stanno presentando nuovo abbigliamento che va dal racing, alllo street, al touring..... per il 2020 sono usciti 43 nuovi capi.

E qualcuna..... avr? l'onore di testare la loro nuova tuta.... la SPYKE ESTORIL SPORT LADY

Quale colore arriver??

Rosso bianco e nero

Nero

Oro nero e bianco

Quella rosso bianco nera ? la pi? bella a mio gusto!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giorgina.leone View Post

Quella rosso bianco nera ? la pi? bella a mio gusto!!
                              Secondo me dal vivo ? bella anche quella oro bianco e nero...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by siela View Post

Sar? anche un orpello ma appena arriva svelaci il colore
                                Mi sa che arriva a me....

Comment

X
                                Working...
                                X