Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se una FAMOSA AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Boh... sicuramente avere qualsiasi cosa che si possa impigliare da qualche parte... non ? furbo andando in moto...
    Per questo i masculi non vanno in moto nudi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post

Per questo i masculi non vanno in moto nudi
      Ecco.. dopo questa PERLONA.. torniamo in TOPIC?

Comment

• Font Size
        Ma lasciateli parlare, i maschi motociclisti!
        Tanto chi dice cazzate e cose poco gentili su noi femminucce ? solo perch? ce l'ha piccolo
        Io onestamente in tanti anni di moto non ho mai incontrato masculi sgarbati, neanche mi sono mai messa in competizione con nessuno o sono stata a mia volta sgarbata... boh sar? fortunata o molto affabile?

Comment

• Font Size
          Fiamma4 preparati.... che dovrai testare tutina su strada e in pista.. e in pista la provi quando ci sono anche io.. al Dunlop Day a Misano il 22 giugno... contenta?

Comment

• Font Size
            Ad ogni modo Dave hai preso una decisione? Che io come sai son sempre presa male col lavoro e non riesco sempre a star dietro a tutte le chiacchiere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Ad ogni modo Dave hai preso una decisione? Che io come sai son sempre presa male col lavoro e non riesco sempre a star dietro a tutte le chiacchiere
              Leggi sopra.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by annette View Post

Io la portavo fuori per comodit?, nel senso che essendo veramente lunghissima dentro la tuta mi prudeva, e dentro il casco non ci stava.
                Per farti capire, era veramente lunga

Ad una gara alle verifiche tecniche mi ripresero, dicendo che dovevo assolutamente "arrotolarla" in qualche modo, perch? prova solo a pensare durante una semplice scivolata se si attorciglia sul manubrio...

Da l? mi ? venuta la mania dei capelli contenuti
                Oh segnur che ansia....

Comment

• Font Size

Semimanubrio? pensa se ti va nella trasmissione ...
                  Ciao ciao scalpo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by annette View Post

Li ho tagliati un bel po', ora se riesco li metto dentro il casco, anche se scivolano il pi? delle volte.
                    Altrimenti ho un metodo molto grezzo li metto tutti dentro una cuffia da nuoto (quelle in stoffa, non in gomma), cos? stanno raccolti sulla nuca, ma non scappano fuori
                    Anche io faccio cos?!!! Mi prendono sempre in giro, ma ? un sistema comodissimo!!!!!

Comment

• Font Size
                      Fiamma4 preparati.... che dovrai testare tutina su strada e in pista.. e in pista la provi quando ci sono anche io.. al Dunlop Day a Misano il 22 giugno... contenta?
                      Ho picchiato la testa e sono un momento svenuta

Comment

• Font Size
                        Ok, eccomi.
                        Ho respirato a fondo e posso solo dire....
                        CHE FIGATAAAAA!!!!! NON VEDO L'ORAAAA!!!!! Grazieeeeeee!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Eppalaaaa Fiammaaaa vaiiii ma tu che colore preferivi per la tuta? uuuh questo si che ? un regalo super meritato dopo gli esami

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Eppalaaaa Fiammaaaa vaiiii ma tu che colore preferivi per la tuta? uuuh questo si che ? un regalo super meritato dopo gli esami
                            Beh allora ? ufficiale, discuter? la tesi in tuta!!!! Che figata, non vedo l'ora!!!!
                            Beh, sui colori io e mito22 siamo discordanti: lui ? technicolor, io total black, ma va bene lo stesso! Magari mi innamoro pure io dei colori e non faccio pi? la persona monocromo!!! Tipo, il completo per l'Oman: io l'avrei preso easy, lui ha fatto una bomba e devo dire che mi ? piaciuto un sacco!!!

Comment

• Font Size
                              Grande super Fiamma4 !

Divertiti iiiii

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Beh allora ? ufficiale, discuter? la tesi in tuta!!!! Che figata, non vedo l'ora!!!!
                                Beh, sui colori io e mito22 siamo discordanti: lui ? technicolor, io total black, ma va bene lo stesso! Magari mi innamoro pure io dei colori e non faccio pi? la persona monocromo!!! Tipo, il completo per l'Oman: io l'avrei preso easy, lui ha fatto una bomba e devo dire che mi ? piaciuto un sacco!!!
                                Mah.. guarda a dire il vero non so nemmeno io poi alla fine cosa arrivi.. aspettavo solo conferma che si faceva per girare misure e indirizzo di spedizione.... vediamo che arriva...

Comment

X
                                Working...
                                X