Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se una FAMOSA AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Scusate l'ignoranza abissale, ma perch? la treccia ? pericolosa in caso di caduta? Io di solito tengo i capelli nel casco, ma 'sta cosa della treccia mi incuriosisce...
    Boh... sicuramente avere qualsiasi cosa che si possa impigliare da qualche parte... non ? furbo andando in moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Oddio.... adesso sono seriamente preoccupato per annette......... ci sono state scariche improvvise di fulmini divini in zona cascina ANNETTE?

Daghe segazza.... hai una alter ego che ti ha rubato identit? sui social? ah,ah..
      Nono, sempre io, e sempre pensata cos?

Purtroppo o per fortuna posso parlare per esperienza

Comment

• Font Size
        Scusate l'ignoranza abissale, ma perch? la treccia ? pericolosa in caso di caduta? Io di solito tengo i capelli nel casco, ma 'sta cosa della treccia mi incuriosisce...
        Io la portavo fuori per comodit?, nel senso che essendo veramente lunghissima dentro la tuta mi prudeva, e dentro il casco non ci stava.
        Per farti capire, era veramente lunga

Ad una gara alle verifiche tecniche mi ripresero, dicendo che dovevo assolutamente "arrotolarla" in qualche modo, perch? prova solo a pensare durante una semplice scivolata se si attorciglia sul manubrio...

Da l? mi ? venuta la mania dei capelli contenuti

Comment

• Font Size
          Originally posted by annette View Post

Io la portavo fuori per comodit?, nel senso che essendo veramente lunghissima dentro la tuta mi prudeva, e dentro il casco non ci stava.

Ad una gara alle verifiche tecniche mi ripresero, dicendo che dovevo assolutamente "arrotolarla" in qualche modo, perch? prova solo a pensare durante una semplice scivolata se si attorciglia sul manubrio...

Wow super treccia rossa annette si, i capelli sono super pericolosi soprattutto quando sono cos? lunghi, certo ? che tenerli dentro la tuta non pensi sia facilissimo,i miei penso scivolerebbero via...tu come hai risolto questa cosa? Spero non tagliandoli

Comment

• Font Size

Semimanubrio? pensa se ti va nella trasmissione ...

Comment

• Font Size

Semimanubrio? pensa se ti va nella trasmissione ...
              no vabb? poi togli il casco e scalpo insieme

Comment

• Font Size

no vabb? poi togli il casco e scalpo insieme
                Sempre che ti si strappino capelli e scalpo e non ci te la tira nella corona.. e allora ciao..

Si cmq. meglio evitare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Wow super treccia rossa annette si, i capelli sono super pericolosi soprattutto quando sono cos? lunghi, certo ? che tenerli dentro la tuta non pensi sia facilissimo,i miei penso scivolerebbero via...tu come hai risolto questa cosa? Spero non tagliandoli
                  Li ho tagliati un bel po', ora se riesco li metto dentro il casco, anche se scivolano il pi? delle volte.
                  Altrimenti ho un metodo molto grezzo li metto tutti dentro una cuffia da nuoto (quelle in stoffa, non in gomma), cos? stanno raccolti sulla nuca, ma non scappano fuori

Comment

• Font Size

Qualcuna che si merita (ma mai abbastanza ma io son buono ah,ah...) le cose... ogni tanto le ottiene.. o magari anche oltre le aspettative!

PS: Togliere INVIATO DA TAPATALK nei messaggi
                    Ho seguito le istruzioni...ma si vede ancora? Mumble

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SilViaWind View Post
                      Ho seguito le istruzioni...ma si vede ancora? Mumble
                      No, non si vede pi?....

Comment

• Font Size
                        No dai! Noi scherziamo e ridiamo, ma davvero possiamo solo immaginare la pianificazione che c'? dietro ad ogni evento... Ditte, pista, abbigliamento, persone... Non ? banale, ecco... Anzi...
                        Confermo!

"Sembra facile fare un buon caff? "mi ripeteva sempre mio nonno!

Avendo avuto modo di organizzare eventi, riconosco che ci vuole un grande impegno e tantissima passione mista ad una dose di pazienza e diplomazia messa spesso alle strette

Bravo mito22 queste donne ti amano

Comment

• Font Size
                          Per la serie "so' fi*a, so' bella, do il gas a manovella"?!
                          Questa la scrivo sulla moto ora ahahah
                          Aggiungendo e perdo bulloni

Comment

• Font Size

Urca...non avevo mai pensato ai "danni collaterali"
                            Ho una mandria di capelli inferociti e dentro casco e tuta non riesco a metterli...
                            Consigli?

La treccia per assurdo mi d? spesso noia perch? mi frusta o s'inceppa nel collo...allora li lascio sciolti (ma non ho mai pensato al pericolo...azz)

Comment

• Font Size

Lungi da me paragonare degli inserti rosa alle sfilate (nel 2011 disegnai una tuta interamente rosa per un ragazzo, credo sia stato uno dei primi), ma il voler a tutti i costi far vedere se siamo donne o uomini.

??????Ai fini di prestazione e di passione, cambia qualcosa?

??????
                              ??????Poi se volete posso anche aprire un post sulle decine di aneddoti che in 12 anni di pista mi sono successi e che mi hanno portato a "camuffarmi", ma non perch? in qualche modo "ripudio" l'essere donna (anzi ), ma perch? non ho voglia di stare dietro a certi teatrini o cazzate. Finito il mio turno o la mia gara, ho solo voglia di una birretta e via

Purtroppo poi la scaltrezza non ? mai stata il mio forte
                              ????
                              Considerato che sono una motociclista da strada e non da pista non mi dispiacerebbe ascoltare qualcuno dei tuoi aneddoti maturati in 12 anni di esperienza in pista e che ti hanno portato a fare questo tipo di scelta di campo

Comment

• Font Size

Li ho tagliati un bel po', ora se riesco li metto dentro il casco, anche se scivolano il pi? delle volte.
                                Altrimenti ho un metodo molto grezzo li metto tutti dentro una cuffia da nuoto (quelle in stoffa, non in gomma), cos? stanno raccolti sulla nuca, ma non scappano fuori
                                Ecco, alla cuffia non avrei mai pensato! Bella trovata

Comment

X
                                Working...
                                X