Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io no, nel senso che magari a qualcuno serve davvero coi gattini.. o magari gli piace cosi!
ma ci dovrebbe essere l'alternativa anche pi? seria!!
il problema ? che la donna motociclista ? evidentemente ancora talmente rara, che non ci considerano negli store
Appunto un conto ? fornire anche l'alternativa un conto ? fare cose solo con gattini cuoricini cavolate varie ahhahahahahah anche perch? dai gi? se a una ragazza piacciono le moto in teoria si capisce che non ? una da tanti fronzoli e cavolate hahahahhah almeno a me interesserebbe pi? la qualit? che il gattino puccioso sopra
io no, nel senso che magari a qualcuno serve davvero coi gattini.. o magari gli piace cosi!
ma ci dovrebbe essere l'alternativa anche pi? seria!!
il problema ? che la donna motociclista ? evidentemente ancora talmente rara, che non ci considerano negli store
Di media, tutta la roba da donna ha qualche particolare rosa... Partiamo dal presupposto che ? un colore che a me non piace, ma penso che (anche mi piacesse) sarei stufa a vederlo ovunque sulla mia roba!!! Non ? che nelle nostre t-shirt o jeans da donna abbiamo per forza il rosa!!!!
Appunto un conto ? fornire anche l'alternativa un conto ? fare cose solo con gattini cuoricini cavolate varie ahhahahahahah anche perch? dai gi? se a una ragazza piacciono le moto in teoria si capisce che non ? una da tanti fronzoli e cavolate hahahahhah almeno a me interesserebbe pi? la qualit? che il gattino puccioso sopra
Il gattino pu? anche piacere... Ma pu? anche non piacere e non per forza devo farmi crescere la barba! Un po' pi? di semplicit? e un po' meno luoghi comuni, grazie!!!!
Comment