Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda io ho provato tutti i sottotuta presenti sul mercato e di qualche marca anche tutti i modelli....... Se dovessi spendere 100 euro (ma costano meno) per prenderne uno... andrei sicuro su questo..... ho provato il professionale all'Ascari Resort e mi son trovato benissimo.... specialmente con le zip.... 10+....
Bello!!! Io sto usando lo stesso ma la versione divisa!! E mi sto trovando da dio!! L'ho usato anche lo scorso weekend da bikerx e nonostante il caldo assurdo mi sono scordata pure di averlo sotto le protezioni!! E a sera non ero sudata e appiccicata come un maialino
Gi? la versione vecchia ? super, quindi posso solo immaginare questa novit?!!! Sar? come. Non averlo!!!
Con una tuta cos?, non ci vuoi mettere un sottotuta altrettanto pheeego?! Io ho la versione precedente (e mi ci trovo benissimo!!!), ma questo Sixs sar? ancora meglio!!!! Raga, scalpito!!! Non vedo l'ora!!!!!
Fammi sapere come ti trovi con le zip, io ne sto cercando uno ma in negozio nessuno mi convinceva
Comment