Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh allora ? ufficiale, discuter? la tesi in tuta!!!! Che figata, non vedo l'ora!!!!
Beh, sui colori io e mito22 siamo discordanti: lui ? technicolor, io total black, ma va bene lo stesso! Magari mi innamoro pure io dei colori e non faccio pi? la persona monocromo!!! Tipo, il completo per l'Oman: io l'avrei preso easy, lui ha fatto una bomba e devo dire che mi ? piaciuto un sacco!!!
A me piaceva tantissimo!! E poi lo sappiamo che il boss non ? per le cose discrete!
la tuta quella con l'oro era veramente bellissima dal disegno e poi non ne ho viste in giro con quei colori ? un'occasione anche per uscire dagli schemi!! Il total black ? troppo scontato
A me piaceva tantissimo!! E poi lo sappiamo che il boss non ? per le cose discrete!
la tuta quella con l'oro era veramente bellissima dal disegno e poi non ne ho viste in giro con quei colori ? un'occasione anche per uscire dagli schemi!! Il total black ? troppo scontato
Anche a me piace il completo da enduro, ma ammetto che la preview mi ha lasciata di stucco! Non me l'aspettavo proprio!!!!
Il Mistero della Tuta Misteriosa.... nelle puntate precedenti, mito22 riceve un pacco durante la sua assenza... le ragazze vengono avvisate e la loro curiosit? ? diventata un'esercito di scimmiette curiose ...
Fine
Comment