Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se una FAMOSA AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO
Collapse
X
-
Ma lasciateli parlare, i maschi motociclisti!
Tanto chi dice cazzate e cose poco gentili su noi femminucce ? solo perch? ce l'ha piccolo
Io onestamente in tanti anni di moto non ho mai incontrato masculi sgarbati, neanche mi sono mai messa in competizione con nessuno o sono stata a mia volta sgarbata... boh sar? fortunata o molto affabile?
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Io la portavo fuori per comodit?, nel senso che essendo veramente lunghissima dentro la tuta mi prudeva, e dentro il casco non ci stava.
Per farti capire, era veramente lunga
Ad una gara alle verifiche tecniche mi ripresero, dicendo che dovevo assolutamente "arrotolarla" in qualche modo, perch? prova solo a pensare durante una semplice scivolata se si attorciglia sul manubrio...
Da l? mi ? venuta la mania dei capelli contenuti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Li ho tagliati un bel po', ora se riesco li metto dentro il casco, anche se scivolano il pi? delle volte.
Altrimenti ho un metodo molto grezzo li metto tutti dentro una cuffia da nuoto (quelle in stoffa, non in gomma), cos? stanno raccolti sulla nuca, ma non scappano fuori
- Likes 1
Comment
-
-
Eppalaaaa Fiammaaaa vaiiii ma tu che colore preferivi per la tuta? uuuh questo si che ? un regalo super meritato dopo gli esami
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostEppalaaaa Fiammaaaa vaiiii ma tu che colore preferivi per la tuta? uuuh questo si che ? un regalo super meritato dopo gli esami
Beh, sui colori io e mito22 siamo discordanti: lui ? technicolor, io total black, ma va bene lo stesso! Magari mi innamoro pure io dei colori e non faccio pi? la persona monocromo!!! Tipo, il completo per l'Oman: io l'avrei preso easy, lui ha fatto una bomba e devo dire che mi ? piaciuto un sacco!!!
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostBeh allora ? ufficiale, discuter? la tesi in tuta!!!! Che figata, non vedo l'ora!!!!
Beh, sui colori io e mito22 siamo discordanti: lui ? technicolor, io total black, ma va bene lo stesso! Magari mi innamoro pure io dei colori e non faccio pi? la persona monocromo!!! Tipo, il completo per l'Oman: io l'avrei preso easy, lui ha fatto una bomba e devo dire che mi ? piaciuto un sacco!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment