Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simo... ma non ti ricordi che cinema mi avevano combinato al michelin days che pensavano di farmi spostare finch? non mi son rotto le palle e ho chiamato fabio.. che se le ? rotte pure lui
Diciamo che.. per la situazione in cui eravamo un paio di mesi fa.. DEVONO e fanno bene... senza per? esagerare tantissimo azz...
Simo... ma non ti ricordi che cinema mi avevano combinato al michelin days che pensavano di farmi spostare finch? non mi son rotto le palle e ho chiamato fabio.. che se le ? rotte pure lui
Diciamo che.. per la situazione in cui eravamo un paio di mesi fa.. DEVONO e fanno bene... senza per? esagerare tantissimo azz...
Si davvero! Praticamente mi hanno spiegato che un ingegnere molto intelligente ha calcolato i mq del paddock e non si sa per quale ragione legata alla diffusione del virus ha calcolato che esso non si trasmette se sulle piazzole rosse ci stanno 3 persone hahahahahahah insomma a loro non interessa nulla del dentro fuori un metro ecc 3 persone per piazzola rossa e hanno ingaggiato uno sceriffo in motorino
MA che scagamento di *****, dai... Boh, magari quelli del circuito devono controllare che altrimenti a loro fanno il culo quadro..
Detto questo...SPETTACOLOOOOOOOO
Secondo me hanno paura che escano foto e arrivino tipo alla federazione...anche se io ho visto robe pubblicate e ripostate su instagram che non mi spiego.....
Comment