Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 giugno chi viene a Misano?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostQualche ragazza di DDG..... magari qualcuna che non gira spesso a Misano (meglio se per? ci ha gi? girato) e che magari non sia una Dunloppara incallita...
Il 22 giugno vorrebbe venire a girare con me a Misano World Circuit? Dunlop, vuole ospitare una motociclista di Daidegas durante la sua giornata.
Gommer? la moto, e offrir? i turni... e ci sar? anche Simone Saltarelli disponibile per fare da apripista e qualche giro assieme.
22 giugno MISANO DUNLOP DAY
In questo caso.... (poi eventulamente vi spiego)... a parte l'essere presente costantemente sul forum.... e appunto meglio avere un p? di esperienza di pista.... non occorre che abbia la tuta DAIDEGAS.....se la ha MEGLIO.... ma eventualmente si accettano anche traditrici del brand..
caspita mito22 quante iniziative !
mi ci vuole un mese per portarmi al passo!
Vi penser? intensamente !
La pista ? un sogno da realizzare ! Ho potuto ad oggi solo assaggiarla e questo fa crescere ancora di pi? la curiosit?! ???????
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQualche ragazza di DDG..... magari qualcuna che non gira spesso a Misano (meglio se per? ci ha gi? girato) e che magari non sia una Dunloppara incallita...
Il 22 giugno vorrebbe venire a girare con me a Misano World Circuit? Dunlop, vuole ospitare una motociclista di Daidegas durante la sua giornata.
Gommer? la moto, e offrir? i turni... e ci sar? anche Simone Saltarelli disponibile per fare da apripista e qualche giro assieme.
22 giugno MISANO DUNLOP DAY
In questo caso.... (poi eventulamente vi spiego)... a parte l'essere presente costantemente sul forum.... e appunto meglio avere un p? di esperienza di pista.... non occorre che abbia la tuta DAIDEGAS.....se la ha MEGLIO.... ma eventualmente si accettano anche traditrici del brand..
caspita mito22 quante iniziative !
mi ci vuole un mese per portarmi al passo!
Vi penser? intensamente !
La pista ? un sogno da realizzare ! Ho potuto ad oggi solo assaggiarla e questo fa crescere ancora di pi? la curiosit?!
Comment
-
Sai mai.. i progetti qua su DDG son sempre tanti... e pi? siete e pi? scrivete e pi? facile che aumentino e coinvolgere un p? tutte..
Comment
-
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIn pratica devi fare la fidelity card al forum
E di solito... chi pi? scrive e pi? viene letto..
Comment
X
Comment