Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? tanto lo fate via video no? Tra un turno e l'altro togli la tuta e discuti la tesi
? un attimo!!! Tutte fighettine (con le pantofole o le ciabattine ai piedi) e io sudata come una scappata di casa
Qui si ride, ma tutto dipende da come andranno gli esami... No esami, no tesi
? un attimo!!! Tutte fighettine (con le pantofole o le ciabattine ai piedi) e io sudata come una scappata di casa
Qui si ride, ma tutto dipende da come andranno gli esami... No esami, no tesi
Ma no Davide ha il ventilatore gigante, cos? hai anche l'effetto capelli mossi dal vento da vera diva
Il 24 giugno ? festa a Firenze ed ho gi? fissato le ferie per 25 e 26! Se riesco ad organizzare dato che col trasloco di Vale ne abbiamo da fare mille, vorrei fare un mega giro dell?Abruzzo!!!!
Il 24 giugno ? festa a Firenze ed ho gi? fissato le ferie per 25 e 26! Se riesco ad organizzare dato che col trasloco di Vale ne abbiamo da fare mille, vorrei fare un mega giro dell?Abruzzo!!!!
Sere quindi il 22 sei libera per Misano o non ci sei?
Comment