Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No... qua tutti sono i benvenuti e nessuno ? obbligato a fare nulla... ma ovviamente un'azienda se fa un invito di questo genere... vuole che venga una persona che sia seguita.. che se scrive un report o un diario della giornata o parla delle gomme venga letta..
E di solito... chi pi? scrive e pi? viene letto..
Dai pres, stavo scherzando! Sappiamo che sei il primo a metterti in gioco per tutt* noi, che letteralmente ci metti la faccia... E noi dobbiamo fare "la fatica" di andare in moto, divertirci come non mai e scrivere un report/diario della bellissima esperienza vissuta (cosa che, credo, farebbe chiunque a prescindere, anche solo per averne memoria personale...)!!!!
Dai pres, stavo scherzando! Sappiamo che sei il primo a metterti in gioco per tutt* noi, che letteralmente ci metti la faccia... E noi dobbiamo fare "la fatica" di andare in moto, divertirci come non mai e scrivere un report/diario della bellissima esperienza vissuta (cosa che, credo, farebbe chiunque a prescindere, anche solo per averne memoria personale...)!!!!
No no.. ma era per dire.... spiegavo una cosa abbastanza logica.. anche dal punto di vista dell'azienda..
Per? anche avendola.. saresti stata carente sul punto del solito sottinteso elemento di 'che frequanti il forum con costanza'
Eh gi?.... Come darti torto. Anche se poi alla fin fine siamo state out tutte da quello che ho letto sul forum ahahahahah.. Ero ancora a met? classifica. C'? stata una sparizione generale
Comment