Attendiamo fotine in azione eh...che devo soddisfare il mio istinto voyeristico...o da guardone, come si diceva una volta dei non praticanti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 giugno chi viene a Misano?
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma che pesantoni st? qua del circuito di Misano!
Diciamo che.. per la situazione in cui eravamo un paio di mesi fa.. DEVONO e fanno bene... senza per? esagerare tantissimo azz...Last edited by mito22; 23-06-20, 08:32.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Simo... ma non ti ricordi che cinema mi avevano combinato al michelin days che pensavano di farmi spostare finch? non mi son rotto le palle e ho chiamato fabio.. che se le ? rotte pure lui
Diciamo che.. per la situazione in cui eravamo un paio di mesi fa.. DEVONO e fanno bene... senza per? esagerare tantissimo azz...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
In che senso?
Insomma io rosico che voi potete andare in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaLast edited by Lele-R1-Crash; 23-06-20, 09:21.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma che pesantoni st? qua del circuito di Misano!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
MA che scagamento di *****, dai... Boh, magari quelli del circuito devono controllare che altrimenti a loro fanno il culo quadro..
Detto questo...SPETTACOLOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Evento , mototicliste in rosa ... io pensavo a tutte le donne che davano gasa ! Ecco , casomai giusto un accompagnatore di immagine DDG
Insomma io rosico che voi potete andare in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
X
Comment