Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prego nel meteo e nel fatto che non scattino nuove limitazioni per il covid! Ho in mente un bel giro ma fino all?ultimo non prenoter? per prudenza! Il 24 essendo il patrono di Firenze non dovremmo avere difficolt? ne trovare confusione per le vie!
CHE FIGATAAAAAAAA!!!!!!
ma io? Cio?, proprio io?!
CHE STOOORIAAAAA!!!!!
Meno male che son gi? seduta, altrimenti sarei svenuta e avrei picchiato la testa e poi lo sai tu se ci si riprende e non posso venire a Misano?!
Mi attacco un momento al sacchettino antipanico e torno....!
Alla grande! Vai che ti divertirai un sacco! Felicissima per te! Forza Fiamma4! ???????
Tipo giusto ieri notte, ore 00.50.
Avete presente il meme del cervello che parla alla ragazzina e questa che non dorme pi?? Ecco, io ieri.
Cervello: "ma delle dunlop fanno solo il 60?"
Io: "si, credo mi invieranno le 180/60, dal sito ho visto che hanno quelle e le 200"
Cervello: "e come passano sotto al parafango posteriore, dato che ? a filo? E come ci passano le termo? E lo sai che se levi il parafango dietro hai la possibilit? che una pietra, spostata da uno che ha starnutito in tribuna, per effetto farfalla ti arrivi alla velocit? di un proiettile nello stelo del mono nuovo che hai appena montato e te lo pieghi? Buonanotte, Fiamma"
Occhi sbarrati a cercare su eBay un parafango maggiorato o il numero sufficiente di rondelle per spessorare il parafango.
Non ce la posso fare
Tipo giusto ieri notte, ore 00.50.
Avete presente il meme del cervello che parla alla ragazzina e questa che non dorme pi?? Ecco, io ieri.
Cervello: "ma delle dunlop fanno solo il 60?"
Io: "si, credo mi invieranno le 180/60, dal sito ho visto che hanno quelle e le 200"
Cervello: "e come passano sotto al parafango posteriore, dato che ? a filo? E come ci passano le termo? E lo sai che se levi il parafango dietro hai la possibilit? che una pietra, spostata da uno che ha starnutito in tribuna, per effetto farfalla ti arrivi alla velocit? di un proiettile nello stelo del mono nuovo che hai appena montato e te lo pieghi? Buonanotte, Fiamma"
Occhi sbarrati a cercare su eBay un parafango maggiorato o il numero sufficiente di rondelle per spessorare il parafango.
Non ce la posso fare
CHE FIGATAAAAAAAA!!!!!!
ma io? Cio?, proprio io?!
CHE STOOORIAAAAA!!!!!
Meno male che son gi? seduta, altrimenti sarei svenuta e avrei picchiato la testa e poi lo sai tu se ci si riprende e non posso venire a Misano?!
Mi attacco un momento al sacchettino antipanico e torno....!
grande Fiamma4 chiss? che emozione!!!! poi facci un mega report!!
Io non vedo l'ora di leggere il report di Fiamma4 e la sua esperienza dai dai...ti vogliamo super carica!
Misano ? la mia pista preferita, mi piace da impazzire anche se, purtroppo, ? molto distante da me... Ma le poche volte che ci vado ho sempre un sorrisone stampato in faccia... E questa volta sar? ancora pi? grande!!!!
Comment