Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 giugno chi viene a Misano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Daghe.. fiamma ? tanto presente.. ed era la prima tra le molto presenti e senza tuta ddg..... cmq. vedo che stai migliorando...

PS: ? poi il primo evento che faccio in italia nel 2020 eh
    Awwwww, essere secchia allora paga ogni tanto?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Semiramide View Post

Fiamma dalle classifiche che ci hai mostrato ? sempre la prima della classe in quanto a presenza messaggi su DDG quindi sicuramente se l'? guadagnata sul campo la partecipazione a questo evento
      Che secchia... Si sa che le secchie son le pi? antipatiche...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post

Molto bene Fiamma !
        Buon divertimento e porta alta la bandiera di DDG!
        Sar? fatto!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Arrivo gi? ben messa, per? non credo che loro guarderanno tanto bene l'abbigliamento e la location....
          A un esame ho visto una ragazza che ha sfocato lo sfondo e si vedeva solo la sua figura, se proprio a loro dovesse "urtare" la location puoi sempre optare per fare anche tu cosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by giorgina.leone View Post

Forse te e poche altre presenti. Ma ho letto sul forum che un po' tutte in generale sono state presenti veramente poco. Ovviamente la mia non ? una critica, anzi, direi che molti di noi hanno addirittura perso persone, lavori e Quant altro durante questi ultimi mesi. Quindi come biasimare chi non ? potuto essere presente anche a livello mentale, sul forum. A me personalmente hanno aumentato i turni a 13 ore al giorno, e ho passato mesi infernali per tanti motivi che non scriver?. In un periodo diverso sarei stata presente, come lo sono stata fino a pochi mesi fa. ora si spera solo che le cose vadano meglio per tutti. Al di fuori degli eventi
            Ma no giorgia.. dai.. non ? che a febbraio che so scrivevi 10 messaggi al giorno.. magari col lockdown ne hai scritti molti meno ma in tante invece son sempre passate.. non ? un merito o demerito.. ma ovvio che se c'? da 'premiare' qualcuno.... premi chi c'? sempre per primo no?

Il discorso era quello..

E si speriamo che le cose migliorino e via...

PS: non ? che su DDG si viene perch? qualcuno DEVE invitare qualcuno agli eventi... ? un messaggio leggermente deviato.. anche perch?... penso che chi viene invitato ha occasioni leggermente oltre alle proprie possibilit?... una mano lava l'altra ma non ? che si invita VALENTINO ROSSI o BELEN RODRIGUEZ? No? Daghe..

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela View Post

Sere quindi il 22 sei libera per Misano o non ci sei?
              Non posso infra settimana... Gia se riusciro a fare il ponte sara un mega miracolo! Ma ultimamente pare che salviamo vite a lavoro, si lavora veramente il doppio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lau93 View Post
                A un esame ho visto una ragazza che ha sfocato lo sfondo e si vedeva solo la sua figura, se proprio a loro dovesse "urtare" la location puoi sempre optare per fare anche tu cosi
                Ma va laaaaa.... Io tengo lo sfondo che c'?

Comment

• Font Size
                  Nella app che usiamo per lavoro ci sono degli sfondi assurdi! Mare, spazio, alieni...ahaha! Ed ovviamente noi si usano tutti perch? si sa: a lavoro prima di tutto la seriet?

Comment

• Font Size
                    Ahahah anche io sono del tipo "chissene" ma sai, molti di loro sono tutti gne gne gne e potresti ovviare cosi

Comment

• Font Size
                      Va che sfondo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Va che sfondo...

Meglio di cos?!!! Super sfondo per la discussione!!! Fiamma4 io direi che dovrai registrarla per ricordarla e poi mostrarla a chiunque

Comment

• Font Size
                          Meglio di cos?!!! Super sfondo per la discussione!!! Fiamma4 io direi che dovrai registrarla per ricordarla e poi mostrarla a chiunque
                          Ahahahahahahahahah!!! Grandissimo!!! Sarebbe una figata!!! Sempre pi? alternativi!!!!

Comment

• Font Size
                            Ahahahahahahahahah!!! Grandissimo!!! Sarebbe una figata!!! Sempre pi? alternativi!!!!
                            Secondo me puoi farlo tranquillamente ahhaha che bello!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RedChili View Post

Nella app che usiamo per lavoro ci sono degli sfondi assurdi! Mare, spazio, alieni...ahaha! Ed ovviamente noi si usano tutti perch? si sa: a lavoro prima di tutto la seriet?

Ma ti prego!!! Che app ??!

Comment

• Font Size
                                Secondo me puoi farlo tranquillamente ahhaha che bello!
                                Che tesi che sar?!!! Sotto tutti (ma proprio tutti!!!) i punti di vista!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X