Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 giugno chi viene a Misano?
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View Post
Fiamma dalle classifiche che ci hai mostrato ? sempre la prima della classe in quanto a presenza messaggi su DDG quindi sicuramente se l'? guadagnata sul campo la partecipazione a questo evento
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostArrivo gi? ben messa, per? non credo che loro guarderanno tanto bene l'abbigliamento e la location....
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View Post
Forse te e poche altre presenti. Ma ho letto sul forum che un po' tutte in generale sono state presenti veramente poco. Ovviamente la mia non ? una critica, anzi, direi che molti di noi hanno addirittura perso persone, lavori e Quant altro durante questi ultimi mesi. Quindi come biasimare chi non ? potuto essere presente anche a livello mentale, sul forum. A me personalmente hanno aumentato i turni a 13 ore al giorno, e ho passato mesi infernali per tanti motivi che non scriver?. In un periodo diverso sarei stata presente, come lo sono stata fino a pochi mesi fa.ora si spera solo che le cose vadano meglio per tutti. Al di fuori degli eventi
Il discorso era quello..
E si speriamo che le cose migliorino e via...
PS: non ? che su DDG si viene perch? qualcuno DEVE invitare qualcuno agli eventi... ? un messaggio leggermente deviato..anche perch?... penso che chi viene invitato ha occasioni leggermente oltre alle proprie possibilit?... una mano lava l'altra ma non ? che si invita VALENTINO ROSSI o BELEN RODRIGUEZ? No? Daghe..
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Sere quindi il 22 sei libera per Misano o non ci sei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostMa va laaaaa.... Io tengo lo sfondo che c'?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
X
Comment