Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh sei fortunato a non conoscerlo perch? devi sapere che ci tiene sotto controllo anche guardando il numero di post al giorno che fa ognuna di noi...e dobbiamo postare a cottimo perch? altrimenti veniamo segnate sul suo librettino nero
eh sei fortunato a non conoscerlo perch? devi sapere che ci tiene sotto controllo anche guardando il numero di post al giorno che fa ognuna di noi...e dobbiamo postare a cottimo perch? altrimenti veniamo segnate sul suo librettino nero
Enfatti Elisa! Meglio 10 al giorno tutti i giorni, compatibilmente col fatto che lavorando il tempo ? poi quello che ?, piuttosto che 200 tutti insieme in vista di un evento e poi ...ciao ciao grazie al chezz
Verissimo,si fa le formichine ... Anche io in genere pochi ma ogni giorno .Oggi va in buona che funziona e non si blocca ,ci sono giorni che non mi si apre neanche,che nervoso oh! Probabilmente sar? colpa mia e la poca dimestichezza con la tecnologia :-\
Verissimo,si fa le formichine ... Anche io in genere pochi ma ogni giorno .Oggi va in buona che funziona e non si blocca ,ci sono giorni che non mi si apre neanche,che nervoso oh! Probabilmente sar? colpa mia e la poca dimestichezza con la tecnologia :-\
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tranqui Penny che capita anche a me e a quel punto io mollo, ciao ciao e riprovo poi ... ehhh la tecnologia !!
Comment