Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh ma se non si ? fatto nulla... e anzi.. tu hai fatto Jerez... nel mezzo.. dai!
Si si infatti ho avuto la fortuna di vivere questa meravigliosa esperienza per? patisco un p? a non parlare di moto, ok le chiacchiere e il cazzeggio ma come ben sai a me piace blaterare di ben altro
Si si infatti ho avuto la fortuna di vivere questa meravigliosa esperienza per? patisco un p? a non parlare di moto, ok le chiacchiere e il cazzeggio ma come ben sai a me piace blaterare di ben altro
Dai che a breve si riparte a manetta.. vedi che oggi sei andata in giro col vibratore in ferro da 300 kg..
Pian piano si arriva.. io e Simo puntiamo sulla costanza
Enfatti Elisa! Meglio 10 al giorno tutti i giorni, compatibilmente col fatto che lavorando il tempo ? poi quello che ?, piuttosto che 200 tutti insieme in vista di un evento e poi ...ciao ciao grazie al chezz
Del resto ? grazie alla costanza che si raggiungono gli obbiettivi... io ci ho messo un botto a imparare a guidare la moto, non fossi stata testona e costante ... Ahaha che disastro ero!!
Enfatti Elisa! Meglio 10 al giorno tutti i giorni, compatibilmente col fatto che lavorando il tempo ? poi quello che ?, piuttosto che 200 tutti insieme in vista di un evento e poi ...ciao ciao grazie al chezz
Concordo, sono anche io perfettamente della tua opinione.... anche perch? il Boss ha l'occhio vigile e queste cose le nota e se le annota
eh sei fortunato a non conoscerlo perch? devi sapere che ci tiene sotto controllo anche guardando il numero di post al giorno che fa ognuna di noi...e dobbiamo postare a cottimo perch? altrimenti veniamo segnate sul suo librettino nero
eh sei fortunato a non conoscerlo perch? devi sapere che ci tiene sotto controllo anche guardando il numero di post al giorno che fa ognuna di noi...e dobbiamo postare a cottimo perch? altrimenti veniamo segnate sul suo librettino nero
Comment