Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stiamo facendo un tour in riviera per fastweb da dimenticare oggi dopo averci lasciato 5 ore sotto il sole perch? non funzionava nulla e i tecnici stanno tutti in ferie ci hanno mandato a casa aaaaaaah quanto non mi mancava sta vita!!
Ciao donne, io sono di ritorno da Varano, oggi avevo il recupero di una pistata dello scorso anno in open pit ma si girava malissimo, c'erano troppi stradali che non camminavano e che facevano traiettorie a cazzo quindi mi sono leggerissimamente innervosita e ho girato poco e non bene, confermando comunque il best lap del mese scorso. Tuttavia io ci ero andata per cavare ancora un secondino... la pista oltretutto era molto scivolosa e la moto scodinzolava... insomma bene ma non benissimo ahaha e vab?
Ciao donne, io sono di ritorno da Varano, oggi avevo il recupero di una pistata dello scorso anno in open pit ma si girava malissimo, c'erano troppi stradali che non camminavano e che facevano traiettorie a ***** quindi mi sono leggerissimamente innervosita e ho girato poco e non bene, confermando comunque il best lap del mese scorso. Tuttavia io ci ero andata per cavare ancora un secondino... la pista oltretutto era molto scivolosa e la moto scodinzolava... insomma bene ma non benissimo ahaha e vab?
Eh si Miky... infatti evito gi? di mio come la peste le giornate in open pit, oi poi magari non avrei limato lo stesso il tempo per? almeno avrei girato serenamente.
Invece cos?, tra il fatto di essere tutti insieme appassionatamente, tra la pista troppo scivolosa e un piccolo spavento preso in seguito ad una doppia scodinzolata nel primo pomeriggio un p? troppo accentuata , mi si ? chiusa la vena e sono uscita, non ho pi? girato perch? a quel punto la concentrazione era andata e avrei solo rischiato di fare cazzate ed avrei sprecato la gomma nuova che mi servir? domenica a Cremona ahaha che palle per?!
Ciao donne, io sono di ritorno da Varano, oggi avevo il recupero di una pistata dello scorso anno in open pit ma si girava malissimo, c'erano troppi stradali che non camminavano e che facevano traiettorie a ***** quindi mi sono leggerissimamente innervosita e ho girato poco e non bene, confermando comunque il best lap del mese scorso. Tuttavia io ci ero andata per cavare ancora un secondino... la pista oltretutto era molto scivolosa e la moto scodinzolava... insomma bene ma non benissimo ahaha e vab?
Comment