Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Conta che per me ? il primo vero anno di lavoro in questo periodo...gli altri anni ho fatto tirocinio volontario nelle cliniche e, per quanto stressante e lungo visto che ci andavo mattina e sera, questo per neanche 6 ore ? molto pi? pesante perch? non sono abituata mi sono improvvisata cameriera e forse ho macinato pi? km cos? che in altri modi
Di che ti occupi laura? Veterinaria vera? ma puoi esercitare subito da laureata o devi specializzarti ed abilitarti?
News dal mio kappino.
Motore aperto, il mio fidanzato dice pistone con troppo troppo gioco ma biella ok. Domani porto il blocco dal concessionario ktm da me e vediamo cosa dice anche lui... Tra tutto vado a spendere, ma pensavo peggio... Cmq dipende da quel che dice er boss domani... Finger crossed!
Comment