Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siela View Postbuongiorno a tutte!!!!! quante in ferie questa settimana?
io visto il caldo fotonico sono venuta in moto al lavoro e pomeriggio appena stacco vado a cercare un po' di fresco in montagna
Comment
-
-
Sono allo Sbarazzo e ho visto (nell'ordine) :
- omino con maschera in latex tagliata sugli occhi (s?, proprio QUELLA maschera di latex!)
- signore con cappellino di Gullitt
- signora desnuda debordante con top-paracapezzoli
Ed ? solo l'inizio.
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostSono allo Sbarazzo e ho visto (nell'ordine) :
- omino con maschera in latex tagliata sugli occhi (s?, proprio QUELLA maschera di latex!)
- signore con cappellino di Gullitt
- signora desnuda debordante con top-paracapezzoli
Ed ? solo l'inizio.
Comment
-
-
Originally posted by annette View PostEccomi!
giornata dedicata alla gnoma dopo l'assenza delle 36 ore precedenti!
Ieri ? andata benissimo!
Nonostante il caldo pazzesco, la pista strapiena di gommaccia di auto, ho portato a casa il 1? posto nel pareggiamento Lady, e il giro veloce fatto nel pareggiamento 600 ad 1 secondo dal mio best pre-maman
Sono molto felice di essere tornata sui miei tempi in cos? poco, con l'obiettivo di migliorarli!
Come al solito non ho fatto molte foto ma vedere il box pieno di ragazze e di sorrisi ? stato bellissimo!
- Likes 1
Comment
-
Ciao a tutti!!!
Scusate l'assenza ma ho avuto un po' di "da fare"
Come state?
La mia pistata ? stata un po' tribolata ma girare fa sempre bene, soprattutto allo spirito!!
Tante donne in pista e un bel gruppetto a farmi compagnia! Grazie mille mito22 MikyRacing Andrea Soldati, siete stati la mia salvezza!
? poi ho conosciuto annette che ci ha dato un gran gas, brava!! Io arrivo con calma, invece, ma alla fine da qualche parte devo riniziare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBellissimo il casco e bravissima!!! immagino la soddisfazione di girare con gli stessi tempi di prima! Da qui adesso, si pu? solo migliorare!
Comment
X
Comment