Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Evvai siela finalmente on the Road!
Io sono in fibrillazione per luned?, sar? una figata pazzesca perch? oggi ho scoperto che ci sar? anche il pareggiamento dedicato a noi ladies!
Dopo 12 anni dalle mie prime pistate, questo "pizzicorino" che ancora ho dentro nei 2 giorni precedenti ? proprio il motivo per cui la moto fa ancora parte della mia vita
Comment
-
-
Originally posted by annette View PostEvvai siela finalmente on the Road!
Io sono in fibrillazione per luned?, sar? una figata pazzesca perch? oggi ho scoperto che ci sar? anche il pareggiamento dedicato a noi ladies!
Dopo 12 anni dalle mie prime pistate, questo "pizzicorino" che ancora ho dentro nei 2 giorni precedenti ? proprio il motivo per cui la moto fa ancora parte della mia vita
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Anche a Cremona avevano fatto una classifica ladies ma ognuna di noi girava nel proprio turno secondo il tempo! Questa volta fanno una garetta solo fimmene?!
(Sei ancora in tempo per un last minute ed unirti!! )
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Si, siamo in 15 e hanno riservato sia un turno che un pareggiamento per noi!
(Sei ancora in tempo per un last minute ed unirti!! )
Comment
-
Originally posted by annette View PostEvvai siela finalmente on the Road!
- Likes 1
Comment
X
Comment