Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
buongiorno a voi! anzi buon pranzo!! anche io settimana prossima ho la ditta chiusa, ma per una sola settimana! per? non mi lamento, evviva
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno dai che ? venerd? e da domani sono in ferie per due settimane!Originally posted by elleen View Postbuongiorno a voi! anzi buon pranzo!! anche io settimana prossima ho la ditta chiusa, ma per una sola settimana! per? non mi lamento, evviva
- Likes 2
Comment
-
Ciao ragazze buon pranzo! E allora buone ferie a tutte godetevele! Io alla fine dopo un po' di problemi e pezzacci al lavoro sono riuscita a rattoppare e lavorer? dal 14 a fine mese negli eventi per?.. meglio di niente visto che in negozio mi hanno lasciato a piedi e sono stati molto poco carini
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostCiao ragazze buon pranzo! E allora buone ferie a tutte godetevele! Io alla fine dopo un po' di problemi e pezzacci al lavoro sono riuscita a rattoppare e lavorer? dal 14 a fine mese negli eventi per?.. meglio di niente visto che in negozio mi hanno lasciato a piedi e sono stati molto poco carini
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Gli hai rubato almeno un p? di occhiali a sti simpaticoni?!
- Likes 1
Comment
X
Comment