Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiornoooo come state?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Buongiorno girls
      Dai che oggi ? venerd?!
      Settimana di caldo porco e io domenica vado a girare a Varano.... mmmm spero di non patire troppo il caldo perch? a st? giro prevedono veramente temperature HOT!
      Toccher? mica spruzzare di acqua tutti st? piloti pettoruti per rinfrescarli anzi per rinfrescarci ahahahah sono cretinaaaaaaaaaaa
      Ahahah vaiiii Simoooo anche io, probabilmente, andr? a girare in un kartodromo qua vicino ... piccolo problema, tutti stanno temendo il caldo e il posto che diventa un forno naturale... speriamo ci sia anche qualcun'altro io mi armer? di bottiglie d'acqua fresca e via...sono da giugno che non tocco una moto quindi, come sempre, inizio tutt da capo vogliamo vedere poi tante foto di donzelli pettoruti eh

Comment

• Font Size

AHAHAHA Ciao Miky eh be tante... ve ne mander? la giusta quantit? non esageriamo, giusto per condividere con voi la giornata e se c'e' anche a st? giro qualche masculo valido che qui non si sa mai cosa ti trovi da una volta all'altra .... ma qui qualcuna non doveva fare un report di una pistata!?!
        Fai pure con calma eh elleen ahaha
        Hahahahahahaahah tanto tu ci dai sempre soddisfazione con dei report divertenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela View Post

ciaoooooo! tutto bene, periodio pienissimo, magari in ferie

tu come stai?
          Aaaah tieni duro allora io tutto bene un po' sofferente da queste temperature che mi uccidono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lau93 View Post
            Ahahah vaiiii Simoooo anche io, probabilmente, andr? a girare in un kartodromo qua vicino ... piccolo problema, tutti stanno temendo il caldo e il posto che diventa un forno naturale... speriamo ci sia anche qualcun'altro io mi armer? di bottiglie d'acqua fresca e via...sono da giugno che non tocco una moto quindi, come sempre, inizio tutt da capo vogliamo vedere poi tante foto di donzelli pettoruti eh
            Allora divertiti anche tu e facci sapere come vanno i progressi vedrai che dopo poco neanche ti sembrer? di non essere salita da giugno

Comment

• Font Size
              Ahahaha buon divertimento allora se vai con la pit!
              Eh vab? guarda che io inizio da capo tutte le volte, ogni pistata al primo turno ho sempre il rimbambimento acuto... non che poi gli altri faccia roba fenomenale eh ahahahah

Comment

• Font Size

Ehhhh ma quando il periodo ? pieno di roba bella ? .... come essere in ferie nehh !!
                uh beh, proprio come essere in ferie noma bel periodo di sicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MikyRacing View Post

Allora divertiti anche tu e facci sapere come vanno i progressi vedrai che dopo poco neanche ti sembrer? di non essere salita da giugno
                  Grazie Michy certo! Speriamo bene

Comment

• Font Size

Ahahaha buon divertimento allora se vai con la pit!
                    Eh vab? guarda che io inizio da capo tutte le volte, ogni pistata al primo turno ho sempre il rimbambimento acuto... non che poi gli altri faccia roba fenomenale eh ahahahah
                    Ahahaha idem c'? stato un unico periodo in cui ho migliorato tanto a ogni postata, poi ho avuto un calo assurdo

Comment

• Font Size
                      Ahahaha idem c'? stato un unico periodo in cui ho migliorato tanto a ogni postata, poi ho avuto un calo assurdo
                      Secondo me ? normale migliorare tanto all'inizio e poi "bloccarsi" magari quando uno impara e prende certi automatismi poi ? sempre piu difficile andare avanti e si migliora pi? lentamente e non si vedono come all'inizio grossi risultati evidenti ma magari pi? piccoli e di qualit? ! Ma tu sei gi? brava vedrai che ti divertirai tanto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MikyRacing View Post

Secondo me ? normale migliorare tanto all'inizio e poi "bloccarsi" magari quando uno impara e prende certi automatismi poi ? sempre piu difficile andare avanti e si migliora pi? lentamente e non si vedono come all'inizio grossi risultati evidenti ma magari pi? piccoli e di qualit? ! Ma tu sei gi? brava vedrai che ti divertirai tanto
                        Mah pi? che altro prima rischiavo di pi? e spingevo oltre il limite quindi avevo buoni risultati anche con i tempi, adesso sono molto pi? pacata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela View Post

uh beh, proprio come essere in ferie noma bel periodo di sicuro
                          ottimooooooo!!!

Comment

• Font Size
                            Mah pi? che altro prima rischiavo di pi? e spingevo oltre il limite quindi avevo buoni risultati anche con i tempi, adesso sono molto pi? pacata
                            e ricordati che di due caviglie ne hai solo pi? una buona e poi le hai finite nehh

Comment

• Font Size
                              Ahhahahahha dai vedrai che ti sbloccherai poi con quella caviglia che ti ha fatto dannare ci sta!! E sicuramente anche sto caldo non aiuta adesso!

Comment

• Font Size

e ricordati che di due caviglie ne hai solo pi? una buona e poi le hai finite nehh
                                saggia

Comment

X
                                Working...
                                X