Buongiornoooo come state?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno girls
Dai che oggi ? venerd?!
Settimana di caldo porco e io domenica vado a girare a Varano.... mmmm spero di non patire troppo il caldo perch? a st? giro prevedono veramente temperature HOT!
Toccher? mica spruzzare di acqua tutti st? piloti pettoruti per rinfrescarli anzi per rinfrescarci ahahahah sono cretinaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
AHAHAHA Ciao Miky eh be tante... ve ne mander? la giusta quantit? non esageriamo, giusto per condividere con voi la giornata e se c'e' anche a st? giro qualche masculo valido che qui non si sa mai cosa ti trovi da una volta all'altra .... ma qui qualcuna non doveva fare un report di una pistata!?!
Fai pure con calma eh elleen ahaha
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhahah vaiiii Simoooo anche io, probabilmente, andr? a girare in un kartodromo qua vicino ... piccolo problema, tutti stanno temendo il caldo e il posto che diventa un forno naturale... speriamo ci sia anche qualcun'altro io mi armer? di bottiglie d'acqua fresca e via...sono da giugno che non tocco una moto quindi, come sempre, inizio tutt da capo vogliamo vedere poi tante foto di donzelli pettoruti eh
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhahah vaiiii Simoooo anche io, probabilmente, andr? a girare in un kartodromo qua vicino ... piccolo problema, tutti stanno temendo il caldo e il posto che diventa un forno naturale... speriamo ci sia anche qualcun'altro io mi armer? di bottiglie d'acqua fresca e via...sono da giugno che non tocco una moto quindi, come sempre, inizio tutt da capo vogliamo vedere poi tante foto di donzelli pettoruti eh
Eh vab? guarda che io inizio da capo tutte le volte, ogni pistata al primo turno ho sempre il rimbambimento acuto... non che poi gli altri faccia roba fenomenale eh ahahahah
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahahaha buon divertimento allora se vai con la pit!
Eh vab? guarda che io inizio da capo tutte le volte, ogni pistata al primo turno ho sempre il rimbambimento acuto... non che poi gli altri faccia roba fenomenale eh ahahahah
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhahaha idem c'? stato un unico periodo in cui ho migliorato tanto a ogni postata, poi ho avuto un calo assurdo
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Secondo me ? normale migliorare tanto all'inizio e poi "bloccarsi" magari quando uno impara e prende certi automatismi poi ? sempre piu difficile andare avanti e si migliora pi? lentamente e non si vedono come all'inizio grossi risultati evidenti ma magari pi? piccoli e di qualit? ! Ma tu sei gi? brava vedrai che ti divertirai tanto
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostMah pi? che altro prima rischiavo di pi? e spingevo oltre il limite quindi avevo buoni risultati anche con i tempi, adesso sono molto pi? pacata
Comment
X
Comment