Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ATTENZIONE!! Ho appena inoltrato la domanda per il concorso Ordinario per l'Insegnamento!!!!!!!!!!!!!!!! Ora ? solo questione di punti (tipo raccolta punti, esatto....)!! SPERIAMO BENEEEE!!!!
Ti dir? che ormai.. per la strada ci sono alternative nude o quasi.. molto pi? efficaci.... per? si.. io su strada ho sempre girato con 1000cc supersportivi
Allora non sono l'unica!! E Finch? il mio fisico me lo permetter? io terr? la sportiva
una volta ho provato con l autoabbronzante ma ti consiglio di evitare questo rimedio.. l'unica ? stare al sole senza maglietta fino a che non recuperi... :-/
Comment