Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Tanta roba!! Ovviamente mi ha ceduto il mio team (che tra i vari piloti ha pure naska ecco il collegamento) altrimenti io non avrei mai avuto la faccia tosta di propormiNaska attira per la testa che mette nei suoi lavori e nella vita
...povero...ha avuto un brutto incidente in pista
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostEh eh Salvadori ? davvero carinoNaska attira per la testa che mette nei suoi lavori e nella vita
...povero...ha avuto un brutto incidente in pista
Luca indubbiamente ? un bel ragazzo ma la cosa che mi piace di pi? ? che ? molto tranquillo ed educato saluta insomma non se la tira
Comment
-
ATTENZIONE!! Ho appena inoltrato la domanda per il concorso Ordinario per l'Insegnamento!!!!!!!!!!!!!!!! Ora ? solo questione di punti (tipo raccolta punti, esatto....)!! SPERIAMO BENEEEE!!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si ? volato di testa in curva2 ha fatto qualche cappella credo perch? sentivo dicevano che la telemetria era strana!! ? ancora in ospedale a cesena!
Luca indubbiamente ? un bel ragazzo ma la cosa che mi piace di pi? ? che ? molto tranquillo ed educato saluta insomma non se la tira
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostATTENZIONE!! Ho appena inoltrato la domanda per il concorso Ordinario per l'Insegnamento!!!!!!!!!!!!!!!! Ora ? solo questione di punti (tipo raccolta punti, esatto....)!! SPERIAMO BENEEEE!!!!incrociamo le dita per te
speriamo vada davvero bene! Facci sapere poi
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostIl bondone va fatto da trento.... salendo per sardagna.....
Ah ok.. quindi sei salita da DRO/DRENA/ VIOTE.. ecc. ecc.. posti che conosco leggermente bene!
bel girone cmq.... complimenti.. poi con una sportiva...
Comment
X
Comment