Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciammella View PostAssolutamente d'accordo!
Peccato che il tempo ? stato un p? stranino... Mattina 90 gradi... Pomeriggio diluvio e qualche ora dopo cappa di umidit? e sole... Meraviglia eh hahahahaah
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMa per via del virus Simo?
Eh diciamo che st? virus ? un ottimo deterrente in tal senso, se l'andare in palestra fosse una cosa di vitale importanza per la salute ci penserei , ma visto che cos? non ?... insomma non sono affatto propensa a ricominciare poi vab? io mi ero iscritta lo scorso inverno per provare a fare spinning quindi virus o non virus adesso non lo farei proprio perch? mi viene un infarto solo al pensiero di fare tutta quella fatica col caldo che fa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buongiorno donne ! Buond? Laura!
Eh diciamo che st? virus ? un ottimo deterrente in tal senso, se l'andare in palestra fosse una cosa di vitale importanza per la salute ci penserei , ma visto che cos? non ?... insomma non sono affatto propensa a ricominciare poi vab? io mi ero iscritta lo scorso inverno per provare a fare spinning quindi virus o non virus adesso non lo farei proprio perch? mi viene un infarto solo al pensiero di fare tutta quella fatica col caldo che fa
Comment
-
Ciao a tutte ragazze e buon sabato!!
io sono ancora provata da ieri mamma che dormita che ho fatto
- Likes 1
Comment
-
X
Comment