Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Grazie Anna! In che senso coraggio?
Comunque per la cronaca questo ? il mio quarto alano ed il postino delle mie parti ? sempre il medesimo...
Se ? il tuo 4?...ormai sei pi? che rodata!
Comment
-
Si eravamo in fase di preparazione per quello non ti ho risposto e ti dir? che sono davvero felice, abbiamo fatto un mini raduno coi fiocchetti( in rosa)! Hahahaha
Nuove bellissime conoscenze!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostScusa lau se ti rispondo solo adesso ma ? stata una bella giornata intensa hehehehe
Si eravamo in fase di preparazione per quello non ti ho risposto e ti dir? che sono davvero felice, abbiamo fatto un mini raduno coi fiocchetti( in rosa)! Hahahaha
Nuove bellissime conoscenze!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostTranquilla lo avevo immaginato e ho visto le foto! Che meraviglia sono davvero felice vi siate viste e siate tutte felici della giornata! ? bello condividere queste cose e fare nuove conoscenze
Peccato che il tempo ? stato un p? stranino... Mattina 90 gradi... Pomeriggio diluvio e qualche ora dopo cappa di umidit? e sole... Meraviglia eh hahahahaah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Io ADORO i cani grandi, ma per sceglierlo COSI' grande secondo me ci vuole "coraggio", ovviamente tra virgolette perch? poi ? solo una (bellissima) scelta, ma credo per come li vivo io i cani sia molto pi? impegnativo che un cane di 25-40 kg
Se ? il tuo 4?...ormai sei pi? che rodata!
Eh bo per me ? normale, ovviamente n? li faccio entrare in casa e tantomeno li porto in giro, per me il cane deve fare la guardia alla casa e mi deve proteggere quindi deve essere un cane di indole incazzosa con gli estranei , molto incazzosa
- Likes 1
Comment
X
Comment