Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi pazzoide come staiii?! Sei guarita?! St? moto le usi? Ma quante ne hai che non ci capisco una fava con te, sei sempre in fermento!!!
Ahahaha!!! Si guarita, finalmente!! ho ricominciato da poco ad andare in moto e con calma! Moto ne ho 4!! per ora la privilegiata ? la panigale! Piano piano per? le riattivo tutte!
Ahahaha!!! Si guarita, finalmente!! ho ricominciato da poco ad andare in moto e con calma! Moto ne ho 4!! per ora la privilegiata ? la panigale! Piano piano per? le riattivo tutte!
Ma non sarebbe meglio operare e sistemare? Come mai hai aspettato cos? tanto per farti controllare?
Purtroppo tra esami, corona virus e il non poter scendere a casa, ho dovuto aspettare sino ad ora, in pi? quando mi ? successo, lo hanno considerato come una semplice distorsione senza farmi ulteriori controlli ... spero di risolvere perch? non posso farmi neanche una semplice camminata che mi fa male :/
Cavolo!! Dai Lau sei ancora giovane vedrai che almeno riuscirai a migliorare ci vuole pazienza per queste cose!! Io invece per quel problema alla schiena di cui vi parlavo sembro vedere della luce! Tra ieri e oggi ho fatto visita dall'ortopedico e fisioterapista per fortuna sono state escluse tutte le cose brutte e anche principi di ernie con tutti gli esami che avevo fatto prima!! Ora dovr? fare qualche seduta dal fisioterapista perch? a quanto pare ? solo un problema muscolare spero di risolvere nel minor tempo possibile
Si, spero di risolvere al pi? presto ah dai, buone notizie allora! Vedrai che con la terapia risolverai tutto e starai meglio
Comment