Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostEd eccomi di ritorno dall'ecografia alla caviglia... risultato: legamento rotto e cicatrizzato male quindi, mi aspetta una visita dall'ortopedico. Che faccia male e ancora abbia problemi ? pi? che normale purtroppo...spero di risolvere ma forse ? un trauma che porter? a vita :/
Comment
-
Salve a tutte ragazze... Scusate se mi sto facendo poco ma sto maluccio...
Mi hanno tolto un dente del giudizio e non vi mando le foto che sono no oscena di pi?... Ho tutta la parte sx atrofizzqta praticamente...
Sapete chi sembro? stan smith di american dad e ho detto tuttovhahahahah
Scusate l'assenza, vi scrivo un messaggino per dire che sono viva ahhahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostSalve a tutte ragazze... Scusate se mi sto facendo poco ma sto maluccio...
Mi hanno tolto un dente del giudizio e non vi mando le foto che sono no oscena di pi?... Ho tutta la parte sx atrofizzqta praticamente...
Come sono andati gli esami? Voti esposti?
Tieni duro!
Il 3 ci si vede?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lucky91p View Post
Come sono andati gli esami? Voti esposti?
Tieni duro!
Il 3 ci si vede?
HO LETTO SONO STRAFELICEEEE saremo tantissime e sar? strafelice di conoscerti!
Denti stretti... Letteralmente...
Non potevo rimandare purtroppo... Questo"dentino" stava uscendo e mi stava dando tante rogne e dolori... Vabe vediamo il lato positivo ne manca solo uno e dopo posso dire di aver finito con i doloroni hahahah
L'unica cosa che mi manda avanti ? il 3 luglio hahahah
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostSalve a tutte ragazze... Scusate se mi sto facendo poco ma sto maluccio...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Lucky91p View Post
Offri da bere fiamma stasera?
B? il tuo REGALONE ONE ONE diciamo che l'hai ricevuto anticipato luned? da mito22 e Dunlop Italia
- Likes 1
Comment
-
Dai che poi in moto passa tutto
- Likes 1
Comment
X
Comment