Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Lau93 View PostEd eccomi di ritorno dall'ecografia alla caviglia... risultato: legamento rotto e cicatrizzato male quindi, mi aspetta una visita dall'ortopedico. Che faccia male e ancora abbia problemi ? pi? che normale purtroppo...spero di risolvere ma forse ? un trauma che porter? a vita :/
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Cavolo!! Dai Lau sei ancora giovane vedrai che almeno riuscirai a migliorare ci vuole pazienza per queste cose!! Io invece per quel problema alla schiena di cui vi parlavo sembro vedere della luce! Tra ieri e oggi ho fatto visita dall'ortopedico e fisioterapista per fortuna sono state escluse tutte le cose brutte e anche principi di ernie con tutti gli esami che avevo fatto prima!! Ora dovr? fare qualche seduta dal fisioterapista perch? a quanto pare ? solo un problema muscolare spero di risolvere nel minor tempo possibile
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si sport ne avrei bisogno ? troppo tempo che sono ferma e infatti vengono fuori le magagne quando perdi tono muscolare!! Bisogna che mi metto di impegno e riprendo
- Likes 1
Comment
X
Comment