Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lucky91p View Post
    ... Buongior NO a tutte/i...
    ... Stamattina ? successa la peggiore delle disgrazie... Ho fatto cadere la Mia ADORATA Minerva...
    ... Sar? di PESSIMO umore per i prossimi 5 anni, pi? o meno...
    ... Spero voi passiate una bella domenica, possibilmente in Moto!!!
    ho cavolo.. tu ti sei fatta male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedChili View Post

Oooh oggi finalmente un giretto in moto!!!quanto mi mancava!!! erano mesi che non uscivo... stavo per impazzire! Non ? mancata per? anche una valangata di acqua...qua pare novembre! Sono tornata zuppa!!!!!
      a parte il meteo, spettacolo!!!

e poi li quanto si mangia bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by elleen View Post

? fuori luogo? allora mi adeguo anche io, che invece di cuoricini ne metto sempre se posso
        no no potete mettere tutti i cuoricini che volete

Comment

• Font Size
          ... Buongior NO a tutte/i...
          ... Stamattina ? successa la peggiore delle disgrazie... Ho fatto cadere la Mia ADORATA Minerva...
          ... Sar? di PESSIMO umore per i prossimi 5 anni, pi? o meno...
          ... Spero voi passiate una bella domenica, possibilmente in Moto!!!

povera Minerva!!!

Dai ho letto che sei caduta praricamente da ferma e per fortuna non ti sei fatta nulla, tutta esperienza che accumuli, guardala cos?

Comment

• Font Size
            Lau93 ma che spettacolo
            son venuta in costa rei anno scorso (prima volta in sardegna) a giugno e ho trovato l'acqua nera. che sfiga atomica guarda!!!

Simona199 comunque il tuo andare malissimo vorrei fosse il mio andare benissimo!! che figata la foto che hai postato!!

Comment

• Font Size

confermo!! Anche se in Italia siamo fortunelli! Ogni regione ha delle specialit? uniche ed ottime

Comment

• Font Size

Credo incida poi anche l?et?! A 20 anni ero matta come un cavallo e non pensavo a nulla, ora invece mi preoccupo per il lavoro e dunque di farmi male ed essere assente, per la famiglia che ne ho sempre da fare mille e se mi faccio male creo solo lavoro agli altri ....questi pensieri negli ultimi anni mi hanno frenata molto
                Eh sii, purtroppo ? normale...ci sono anche i pensieri per tutto quello che sta fuori dalle moto che porta a frenarci

Comment

• Font Size
                  Lau93 ma che spettacolo
                  son venuta in costa rei anno scorso (prima volta in sardegna) a giugno e ho trovato l'acqua nera. che sfiga atomica guarda!!!

Simona199 comunque il tuo andare malissimo vorrei fosse il mio andare benissimo!! che figata la foto che hai postato!!
                  Noooo che sfiga eh ma guarda, ultimamente giugno non lo sta facendo bello eh...trovare una giornata per andare al mare e trovarlo bello ? un rebus... ieri per fortuna ? stata una buona giornata... peccato per?, mi dispiace spero potrai venire un'altra volta!

Comment

• Font Size

Quoto a mille l?idea!!!
                    ... Diamo ufficialmente il via all?operazione ?DDG Girls in Sardegna per Sfinimento?

mito22 , sei pronto?!

Comment

• Font Size

ho cavolo.. tu ti sei fatta male?
                      ... No no, tutto bene, grazie!!! Eravamo pressoch? ferme... in verit? si ? fatta poco anche Lei, fortunatamente? Anche se io lo vedo comunque un danno ENORME!!!

Comment

• Font Size

... Diamo ufficialmente il via all?operazione ?DDG Girls in Sardegna per Sfinimento?

mito22 , sei pronto?!
                        torner? sicuramente, ma penso aspetter? qualche annetto (salvo eventi) cosi da poter andare anche in calette poco comode insieme alla mia piccina!!! penso ne valga la pena girarsela un po'!

Comment

• Font Size

... No no, tutto bene, grazie!!! Eravamo pressoch? ferme... in verit? si ? fatta poco anche Lei, fortunatamente? Anche se io lo vedo comunque un danno ENORME!!!
                          E su dai sono sciocchezze

Comment

• Font Size

... Ma... come ho anticipato aRedChili , quando meteo, distanza, giorni liberi, congiunzioni astrali e chi pi? ne ha pi? ne metta, coincidono, potremmo trovarci a fare una bella scorpacciata allo Chalet!!!

Comment

• Font Size
                              Lau93 ma che spettacolo

Grazie Elena! il mio andare malissimo era riferito al tempo ovviamente , quello purtroppo non ? mai un granch?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Settimane fa.
                                "fidanzato, ho il cambio mollo, lo stringo ma dopo poco si molla comunque... Non ? che puoi darci un'occhiata?"
                                "ma cosa dici, son tue turbe, guida e non stressare, non ti fare i castelli ecc ecc"

Oggi.
                                "ma come cacchio fai ad andare in giro con il cambio cos??! ? mollo! Spetta che te lo sistemo!!!"

E poi una non dovrebbe inalberarsi
                                Sono testimone!

Ahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X