Originally posted by Lucky91p
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by RedChili View Post
Oooh oggi finalmente un giretto in moto!!!quanto mi mancava!!! erano mesi che non uscivo... stavo per impazzire! Non ? mancata per? anche una valangata di acqua...qua pare novembre! Sono tornata zuppa!!!!!
e poi li quanto si mangia bene?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lucky91p View Post... Buongior NO a tutte/i...
... Stamattina ? successa la peggiore delle disgrazie... Ho fatto cadere la Mia ADORATA Minerva...
... Sar? di PESSIMO umore per i prossimi 5 anni, pi? o meno...
... Spero voi passiate una bella domenica, possibilmente in Moto!!!
povera Minerva!!!
Dai ho letto che sei caduta praricamente da ferma e per fortuna non ti sei fatta nulla, tutta esperienza che accumuli, guardala cos?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by RedChili View Post
Credo incida poi anche l?et?! A 20 anni ero matta come un cavallo e non pensavo a nulla, ora invece mi preoccupo per il lavoro e dunque di farmi male ed essere assente, per la famiglia che ne ho sempre da fare mille e se mi faccio male creo solo lavoro agli altri ....questi pensieri negli ultimi anni mi hanno frenata molto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
- Likes 1
Comment
-
-
torner? sicuramente, ma penso aspetter? qualche annetto (salvo eventi) cosi da poter andare anche in calette poco comode insieme alla mia piccina!!! penso ne valga la pena girarsela un po'!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by elleen View Post
a parte il meteo, spettacolo!!!
e poi li quanto si mangia bene?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostSettimane fa.
"fidanzato, ho il cambio mollo, lo stringo ma dopo poco si molla comunque... Non ? che puoi darci un'occhiata?"
"ma cosa dici, son tue turbe, guida e non stressare, non ti fare i castelli ecc ecc"
Oggi.
"ma come cacchio fai ad andare in giro con il cambio cos??! ? mollo! Spetta che te lo sistemo!!!"
E poi una non dovrebbe inalberarsi
Ahahahah
Comment
X
Comment