Buongiorno a tutte! Qua in Veneto e da quando siamo arrivati per il trasloco che piove! Spero in domani che si torna in Toscana di trovare superato l?appennino un gran bel sole!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ha fatto una tempesta veramente spaventosa!! Sembrava di stare ai tropici e poco dopo ? uscito il sole una roba stranissima!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno tutto il giorno!
stasera vado a Cremona col marito e una coppia di amici favolosi matti come due cavalli e domani si pistaaaa!! Se tutto va come spero sar? un'altra giornata divertentissima, favolosa!
Comment
-
Originally posted by elleen View PostBuongiorno ragazze! Finalmente oggi sole!!
ieri per me ? stata una giornata meravigliosa perch? segna davvero il mio rientro in pista... oggi volevo fare un post per condividere ma ho avuto un lutto in famiglia e non mi sento nel mood.
Per? nei prossimi giorni salter? fuori...
Noi ddg girls siamo qui per qualsiasi cosa lo sai!
Un abbraccio
- Likes 1
Comment
-
ieri per me ? stata una giornata meravigliosa perch? segna davvero il mio rientro in pista... oggi volevo fare un post per condividere ma ho avuto un lutto in famiglia e non mi sento nel mood.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Ciammella View PostIeri ? caduto un fulmine su una villetta abbandona di fronte casa nostra... Io avevo le finestre aperte, luci spente a bermi un th? caldo.... Tu giuro... Nella sala da pranzo si ? fatto giorno.... Un boato allucinante... Mamma mia... Il mio gattone era di fuori poverino mi ? saltato addosso dalla paura.... La luce ? andata via per un p? e poi ? tornata... Mizziga che strizza
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostBuongiorno a tutte! Qua in Veneto e da quando siamo arrivati per il trasloco che piove! Spero in domani che si torna in Toscana di trovare superato l?appennino un gran bel sole!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno tutto il giorno!
stasera vado a Cremona col marito e una coppia di amici favolosi matti come due cavalli e domani si pistaaaa!! Se tutto va come spero sar? un'altra giornata divertentissima, favolosa!
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment