Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno tutto il giorno!
stasera vado a Cremona col marito e una coppia di amici favolosi matti come due cavalli e domani si pistaaaa!! Se tutto va come spero sar? un'altra giornata divertentissima, favolosa!
stasera vado a Cremona col marito e una coppia di amici favolosi matti come due cavalli e domani si pistaaaa!! Se tutto va come spero sar? un'altra giornata divertentissima, favolosa!
ieri per me ? stata una giornata meravigliosa perch? segna davvero il mio rientro in pista... oggi volevo fare un post per condividere ma ho avuto un lutto in famiglia e non mi sento nel mood.
Per? nei prossimi giorni salter? fuori...
Buongiorno a tutte!! Simo divertitevi aspettiamo tante foto
ieri per me ? stata una giornata meravigliosa perch? segna davvero il mio rientro in pista... oggi volevo fare un post per condividere ma ho avuto un lutto in famiglia e non mi sento nel mood.
Ellen le mie pi? sincere condoglianze per la perdita
Qui diluvia...speriamo migliori nei prossimi giorni! Dai grandeeee , mi dispiace per il lutto e condoglianze elleen ... appena potrai e vorrai raccontaci del tuo ritorno in pista
Comment