Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Sai il mio pensiero... le problematiche di salute sono un'altra cosa ma tu non ne sei proprio il caso. L'importante che stai bene e sei felice mangiando quello che ti pare e sicuramente non facendoti complessi alla tua et?. Nessuno nasce perfetto anche le modelle hanno i loro e esiste il santo photoshop sulle riviste!!
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
La tac ? l?unica come la risonanza, a me hanno trovato cos? il principio di ernia che mi blocco la schiena! Per fortuna il medico mi risparmio l?inutile radiografia...purtroppo sono molto preoccupata che sia un ernia perch? in famiglia ne soffrono quasi tutti e ho inziato ad avere questo dolore anomalo e costante in corrispondenza di una vertebra praticamente quasi all'improvviso dopo uno sforzo al lavoro ed ? stata la prima cosa che ho pensato! Poi mi hanno tranquillizzato con due esami negativi in cui non hanno trovato nulla ma il dolore continua a esserci... devo anche dire che in questi mesi di quarantena a fare nulla purtroppo io ho una fisicit? per cui faccio veramente molto fatica a mantenere il tono muscolare e ho avuto un dimagrimento consistente di massa muscolare stando praticamente ferma in casa infatti anche dalla radiografia mi hanno fatto notare che il tono muscolare ? compromesso. Vediamo speriamo bene perch? per ora pu? essere tutto e niente
Comment
-
-
X
Comment