Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Ciammella View PostMa basta essere bilanciati, non mangiare sempre schifezze e darsi una regolata... Non mangio mai ai fast food MAI!
UNA volta a settimana ci sta santo cielo uno sfizio... Lo so che non ho un fisico da modello ma che cavolo! Preferisco rimanere cos? sinceramente(non critico nessuna modella non linciatemi vi prego era solo per far capire che sono abbastanza formosa tutto qua)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMa certo io per esempio odio mcdonald's...proprio non capisco quando le persone impazziscono per andare l? mi concedo per? la pizza o il sushi...ci tengo almeno una volta alla settimana poter mangiare qualcosa che amo
Anche da piccola non ero da meno... Sono stata a due compleanni al Mc... Mai pi? nella mia vita... Un trauma
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Il fisico bello ? un fisico armonioso, la magrezza di per s? non ? un pregio, meglio un culo tornito che due chiappe secche, la pancia secca come quella di un masculo palestrato a me onestamente fa senso su una donna .... e comunque l'importante ? la salute (ma la cosa della salute la si inizia a pensare quando ci si avvicina al mezzo secolo, tu hai ancora molto tempo davanti ahahaha )
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostEh mia suocera ne soffre... Per carit? non me soffro io ma vedo che ? davvero pallosa... E le diete apposta, e le gocce e questo e quell'altro... Che palline eh...
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostDiciamo che sicuramente sarebbe da esaminare tutta per? ? anche possibile che tu abbia qualcosa ai muscoli o ai tendini e non basti la radiografia perch? non si vede assolutamente nulla! Lui forse vuole fare il lavoro opposto proprio per non farti spendere un patrimonio ed evitarti i raggi che sono comunque nocivi
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Esatto quello che credevo anche io sulla base di ci? che mi era stato consigliato prima ovvero radiografia e poi ortopedico. Il radiologo invece mi ha detto che fare la radiografia ? lo step finale. Ha detto che la schiena ? un'area vasta che andrebbe esaminata pezzo per pezzo e che una radiografia dal lombare alto non mi sarebbe servita a nulla e infatti cosi ? stato perch? non hanno trovato nulla che non va quindi mi ha detto di andare dall'ortopedico e di farmi una tac perch? ho male in un punto preciso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostMa basta essere bilanciati, non mangiare sempre schifezze e darsi una regolata... Non mangio mai ai fast food MAI!
UNA volta a settimana ci sta santo cielo uno sfizio... Lo so che non ho un fisico da modello ma che cavolo! Preferisco rimanere cos? sinceramente(non critico nessuna modella non linciatemi vi prego era solo per far capire che sono abbastanza formosa tutto qua)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
che brutte sensazioni... comunque ci sono quelle giornate (orrende) dove non se ne infila una.
io ricordo una rehm di 3gg dove alla fine, presa dalla disperazione tra prestazioni schifose e tempo da pioggia ad agosto, presi il rasoio del mio ragazzo di allora e mi rasai i capelli a 3 mm
- Likes 1
Comment
X
Comment