Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciammella View PostHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Azz mi hai beccato... Scherzo...mi piasce vedere donna bella che guida bene hihihihi
Scusa ho avuto un mancamento hahahahaha
Magari... Giri mai a Misano?
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostLa radiografia ? il primo step quando si hanno certi problemi... io, per esempio, sono certa che l'ecografia alla mia caviglia non risolver? tanto ma servir? direttamente la risonanza... solo che i medici, non si sa per quale motivo, vanno a step... quindi penso che sia normale...la radiografia ti permette di vedere solo le ossa...se hai qualcosa ai muscoli o ai tendini bisogna passare all'eco se non, appunto, alla risonanza che ti permette di vedere bene tutto. Non demoralizzarti! Vedrai che ne caverai piede
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostEh, ho passato la mattina a cercare di capire il mono nuovo (fantastico, ma ero abituata a quello originale scoppiato e questo mi ha sballato tutti i riferimenti...). Al pomeriggio ho schiumato perch? non mi entrava il tempo (ma nemmeno mi ci sono avvicinata...) e perch?, tra quarantena ed esami, non ero in forma come avrei voluto... Meno male che sono arrivati gli amici da Genova a tirarmi su il morale, ero proprio ko
io ricordo una rehm di 3gg dove alla fine, presa dalla disperazione tra prestazioni schifose e tempo da pioggia ad agosto, presi il rasoio del mio ragazzo di allora e mi rasai i capelli a 3 mm
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostOggi mi sono coccolata un p? nella mia cioccolateria preferita!
Guardate che viziata che sono!
Brioches con met? chanty met? tiramis? e tocco della "Maga" frutta sopra...
Mamma
Mia
Il paradiso.
- Likes 2
Comment
-
X
Comment