Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahahha provveder? a comprarla visto che di cadute non ne faccio poche grazie per il consiglio!
La vendono in un bel barattolone al costo di 30 euro! L?anno scorso veniva 25 ma solo io con le mie boccate credo di aver fatto impennare la domanda tanto che ora ? pi? cara!!!
Io per muscolari ed osteo articolari! Dalla sera che non mi muovo la mattina sembro nuova
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavolo allora devo assolutamente provarla per i dolori che mi porto dietro alla schiena!! Domani ho la risonanza e spero di vedere un po' di luce infondo al tunnel ma se non ? medicinale magari mi aiuta nelle giornate critiche tipo oggi
Cavolo allora devo assolutamente provarla per i dolori che mi porto dietro alla schiena!! Domani ho la risonanza e spero di vedere un po' di luce infondo al tunnel ma se non ? medicinale magari mi aiuta nelle giornate critiche tipo oggi
Considera che la danno ai cavalli da corsa per i crampi da sforzo ed allenamento! Su una persona fa miracoli, va fasciata con la pellicola o con una fascia elastica addominale! A me l?ha consigliata un?amico pilota ed ero scettica ma mi sono ricreduta ampiamente! In bocca al lupo per domani ? facci sapere come va!!!
Simona199 sei stata in pista allora ieri? Come ? andata? Foto?
E' andata benissimo, una gran bella giornata! Metter? le foto questa sera perch? ora sono al lavoro e sono passata sul forum solo per buttare l'occhio e fare un saluto!
Considera che la danno ai cavalli da corsa per i crampi da sforzo ed allenamento! Su una persona fa miracoli, va fasciata con la pellicola o con una fascia elastica addominale! A me l?ha consigliata un?amico pilota ed ero scettica ma mi sono ricreduta ampiamente! In bocca al lupo per domani ? facci sapere come va!!!
E tu Red la usi perch? sei una cavalla pazza eh mi pare giusto ahahha
La vendono in un bel barattolone al costo di 30 euro! L?anno scorso veniva 25 ma solo io con le mie boccate credo di aver fatto impennare la domanda tanto che ora ? pi? cara!!!
Per? a vedere sei gi? ad un ottimo punto! Se proviamo col gesso? Funzioner??? :P
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma il mio ragazzo a momenti mi frustava per farmi scendere di pi? e stendere il braccio spero di sbloccarmi piano piano e si...magari il gesso aiuta
Ed eccomi alla fine di questa giornata! felice perch? sono riuscita a riprendere confidenza con la pit...all'inizio ? stato un pianto perch? non riuscivo a fare nulla, poi piano piano il mio ragazzo, con tanta pazienza, ? riuscito a farmi sbloccare sono contenta e spero di poter replicare presto e magari anche migliorare
Si ma il mio ragazzo a momenti mi frustava per farmi scendere di pi? e stendere il braccio spero di sbloccarmi piano piano e si...magari il gesso aiuta
Ahaha! Farei scuola con te per vedere se anche io miglioro! Forse solo con la frusta
Comment