Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ed eccomi alla fine di questa giornata! felice perch? sono riuscita a riprendere confidenza con la pit...all'inizio ? stato un pianto perch? non riuscivo a fare nulla, poi piano piano il mio ragazzo, con tanta pazienza, ? riuscito a farmi sbloccare sono contenta e spero di poter replicare presto e magari anche migliorare
Bellissima postura!!! Brava! Io ancora quel santo braccio non lo stendo!!!!
Si, non so come, ma questa volta non mi sono fatta nulla ... forse perch? stavo per recuperare la moto e poi sono caduta a terra come un sacco di patate...sono fisicamente a pezzi, dolori ovunque
Arnicaaaaaaaa!!!! Ma non quella di farmacia: ci vuole quella per cavalli al 90%. Rimette a nuovo, basta metterla la sera e mummificarsi nella pellicola da cucina! Garantisco perch? di cadute dalla pit ho una certa esperienza
Grande giornata, favolosa!!
domani sera metter? le varie foto che ho fatto, fortunatamente ha fatto solo un acquazzone e poi grazie al vento che si ? alzato la pista si ? asciugata in fretta e ho perso un solo turno, considerate le previsioni ho avuto proprio fortuna!!
Ed eccomi alla fine di questa giornata! felice perch? sono riuscita a riprendere confidenza con la pit...all'inizio ? stato un pianto perch? non riuscivo a fare nulla, poi piano piano il mio ragazzo, con tanta pazienza, ? riuscito a farmi sbloccare sono contenta e spero di poter replicare presto e magari anche migliorare
Arnicaaaaaaaa!!!! Ma non quella di farmacia: ci vuole quella per cavalli al 90%. Rimette a nuovo, basta metterla la sera e mummificarsi nella pellicola da cucina! Garantisco perch? di cadute dalla pit ho una certa esperienza
Parli dell'arnica o della flogestina? Flogestina top, la usavo anche io!!!!
domani sera metter? le varie foto che ho fatto, fortunatamente ha fatto solo un acquazzone e poi grazie al vento che si ? alzato la pista si ? asciugata in fretta e ho perso un solo turno, considerate le previsioni ho avuto proprio fortuna!!
Bene Simona sono contento che sei riuscita ad iniziare la stagione!
Ahahha provveder? a comprarla visto che di cadute non ne faccio poche grazie per il consiglio!
Comment