Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ed eccomi alla fine di questa giornata! felice perch? sono riuscita a riprendere confidenza con la pit...all'inizio ? stato un pianto perch? non riuscivo a fare nulla, poi piano piano il mio ragazzo, con tanta pazienza, ? riuscito a farmi sbloccare sono contenta e spero di poter replicare presto e magari anche migliorare
- Likes 1
Comment
-
Ah ovviamente oggi abbiamo fatto tutto in rosa eh
PS. io ho annesso anche una caduta assurda chiusura di sterzo e gi? di muso niente di grave ovviamente, sono risalita subito in sella ma ragionavo sul fatto che le mie, non sono mai cadute normali
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostEd eccomi alla fine di questa giornata! felice perch? sono riuscita a riprendere confidenza con la pit...all'inizio ? stato un pianto perch? non riuscivo a fare nulla, poi piano piano il mio ragazzo, con tanta pazienza, ? riuscito a farmi sbloccare sono contenta e spero di poter replicare presto e magari anche migliorare
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostAh ovviamente oggi abbiamo fatto tutto in rosa eh
PS. io ho annesso anche una caduta assurda chiusura di sterzo e gi? di muso niente di grave ovviamente, sono risalita subito in sella ma ragionavo sul fatto che le mie, non sono mai cadute normali
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostMa come?! Anche io ci avevo dato una musata una volta... Non ? stato il massimo
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi, non so come, ma questa volta non mi sono fatta nulla ... forse perch? stavo per recuperare la moto e poi sono caduta a terra come un sacco di patate...sono fisicamente a pezzi, dolori ovunque
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAh ovviamente oggi abbiamo fatto tutto in rosa eh
- Likes 1
Comment
-
buonasera a tutte ragazzuole!
Oggi prima uscita con la mia piccola motoretta scarburata dopo la lezione ad Orte ...che dire...mi sento un'altra persona sulla moto,oggi zero pensieri e mi sono divertita un mondo col mio moroso e alcuni miei amici...davvero una bellissima giornata a parte qualche problemuccio che ha dato la batteria della moto di un mio amico ma abbiamo risolto quasi subito per fortuna!
Oggi zero paura e solo puro divertimento!
- Likes 2
Comment
X
Comment