Io ho appena finito di preparare la moto per sabato... Olio freni, tagliando, gomme e cerchi (ho 2 treni), pulizia catena e grasso, pulitina generale e adesivi!!! Quello sul muso sembra gigante (e piccolo non ?...), ma la foto schiaccia ? inciccionisce di brutto... Grazie @annette!!! Benji ti ha odiata a morte per il contorno verde, ma alla fine, con tanta pazienza, l'ha messo su!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostAllora... SICURAMENTE non inviter? qualcuno che abbia INVIATO DA TAPATALK in ogni messaggi...
Lau93 e penelope.ottini Togliere INVIATO DA TAPATALK nei messaggi
Comment
-
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo ho appena finito di preparare la moto per sabato... Olio freni, tagliando, gomme e cerchi (ho 2 treni), pulizia catena e grasso, pulitina generale e adesivi!!! Quello sul muso sembra gigante (e piccolo non ?...), ma la foto schiaccia ? inciccionisce di brutto... Grazie @annette!!! Benji ti ha odiata a morte per il contorno verde, ma alla fine, con tanta pazienza, l'ha messo su!
????Oh vedi che bello ? cos?!!!
L'altro l'hai attaccato sul cerchio? (Da quanto piccolo ? )
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostAllora... SICURAMENTE non inviter? qualcuno che abbia INVIATO DA TAPATALK in ogni messaggi...
Lau93 e penelope.ottini Togliere INVIATO DA TAPATALK nei messaggi
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Intanto ho sentito due persone oggi.. domani sento altro amico perch? penso che per questo evento... servir? un abbigliamento particolare diciamo..
Un ballo in maschera su due ruote! Ahahahah
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo ho appena finito di preparare la moto per sabato... Olio freni, tagliando, gomme e cerchi (ho 2 treni), pulizia catena e grasso, pulitina generale e adesivi!!! Quello sul muso sembra gigante (e piccolo non ?...), ma la foto schiaccia ? inciccionisce di brutto... Grazie @annette!!! Benji ti ha odiata a morte per il contorno verde, ma alla fine, con tanta pazienza, l'ha messo su!
Il nostro adesivo andr? in pistaaaaaa!
Zia piango
Comment
-
X
Comment