Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non benissimo, ho migliorato la mobilit? del piede ma la caviglia mi gonfia ancora tanto ??????
Gabe ti capisco benissimo...anche io ancora problemi, magari la camminata me la faccio ma ho fastidio e dolore appena mi fermo e facendo alcuni movimenti...dicono che ci voglia parecchio tempo per recuperare ma sicuramente camminare in acqua fa benissimo! Io appena posso, vado al mare e faccio qualche esercizio. Se posso consigliarti, magari prendi qualche elastico e fai esercizi di mobilit?.
Gabe ti capisco benissimo...anche io ancora problemi, magari la camminata me la faccio ma ho fastidio e dolore appena mi fermo e facendo alcuni movimenti...dicono che ci voglia parecchio tempo per recuperare ma sicuramente camminare in acqua fa benissimo! Io appena posso, vado al mare e faccio qualche esercizio. Se posso consigliarti, magari prendi qualche elastico e fai esercizi di mobilit?.
Ciao a tutti!
Per la serie "a volte ritornano" eccomi rientrata in questa bella family!
Mi chiamo Silvia, vengo da Genova e guido un monster620 del 2005 !
Ciao a tutti!
Per la serie "a volte ritornano" eccomi rientrata in questa bella family!
Mi chiamo Silvia, vengo da Genova e guido un monster620 del 2005 !
Comment